Che fare a Capodanno?

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Vi dico un po' cosa è successo a me...
ieri ero in un momento di confusione pazzesca e avevo intenzione di non fare addirittura nulla! Poi le cose si sono evolute e si è salvato il salvabile...tra cui la serata...

Sono stata appunto a casa di questi amici. :cool: All'inizio non mi trovavo molto a mio agio, poi abbiamo iniziato a mangiare, a bevicchiare e mi sono sciolta anche io. Alle 23,30 ancora eravamo al primo...e la mezzanotte è arrivata subito!
Gli uomini si sono mascherati da donna :risata2: ed è stato il pezzo forte della serata! :ok:

Poi abbiamo ballato,continuato a mangiare,cantato,brindato...fino alle 4. Poi io son andata via, non avevo dormito e non ne potevo più! Mi ci sono volute 2 ore per addormentarmi...ne ho dormite solo 6 ma almeno tra stanchezza fisica e mentale...son riuscita a riposare un po' e ad accogliere il nuovo anno bene, nonostante i miei malumori...

confido in questo 2010! :ok:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Prepariamoci alla fine anche stavolta! Voi che progetti avete? :perplesso7:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 541
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Io lo passerò a casa di amici tra una mangiata ed una partita a qualche cosa, un po' come lo scorso anno. :sorriso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Da quando mi sono alzata sto rifiutando inviti e ringraziando per il pensiero: in questi ultimi due giorni avrei voluto dormire tutto il giorno e non mi va di andare in giro; sarà che nelle ultime settimane sono stata sempre molto indaffarata o che so che posso godermi il relax solo per pochi giorni, ma ho voglia di pensare solo a me stessa. A parte domani pomeriggio che devo "per forza" vedere delle Amiche per farci gli auguri di buon anno nuovo, ho intenzione di dedicarmi alle mie passioni fino al 1° gennaio 2011: lettura di libri e visione di film. Se conoscete qualche Cinema aperto la notte di San Silvestro fatemi sapere. :lol:
Battute a parte, non ho voglia di mettermi in viaggio (sono stata invitata al Nord d'Italia), non ho voglia di spendere oltre 100 euro per un cenone (sto all'ingrasso da 20 giorni :ko2: e 100 euro li spendo volentieri per altre cose, tipo la visione di 10 film in 3D al Cinema :felice2: ) e non ho la minima intenzione di prendere freddo per le strade di Roma.
Dunque, quest'anno me ne resto davvero a casa dei miei. Lo so, lo dico ogni anno: ma stavolta non ci sono amici che hanno organizzato feste a casa, quindi non ci saranno opere di convincimento dell'ultimo minuto. :sisi2:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ma niente di speciale, una cenetta a casa con degli amici...sempre se guarisco, ho la testa che mi scoppia e sono tutto chiuso :pianto3:

fenice mi sembra che ogni volta dici così ma alla fine partecipi sempre a grandi feste, chi sa quanti altri inviti ricevi fino a domani