Buona Epifania... o Befana che sia!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

E' la stessa che è ricomparsa in alto a sinistra nel Forum. Ciao marika! :bastard:
Buona Epifania a tutti! :occhiolino2:
Immagine
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Lo sapevo che anche quest'anno si sarebbe rifatto, volontariamente, il mio nome! Mi ci sarei giocata la calzetta! :occhi4:
Io scelgo i Re Magi... Felice Epifania amici e lettori! :applauso2:


Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ho fatto gli auguri a mia madre appena sveglia e mi ha risposto: "A te Auguri!", pensando che la stessi offendendo. :risata4: Al mercato ieri una signora le ha fatto gli auguri per oggi e lei ha risposto "altrettanto" pensando ad una battuta; ormai non si fanno più gli auguri per l'Epifania e ogni augurio pare una presa in giro. :boh:
La Befana è passata a casa mia e ha lasciato una calza (riciclata dagli anni passati e che avevo sul letto tra i peluche) piena di... tantissime cose! Cosa importante, sono tutte cose che mi piacciono: niente carbone :santo: , ma chupa chups (soprattutto all'anguria :slurp3: ), gomme di vario tipo, caramelle, cioccolate Kinder e Ferrero e penna a scatto NIJI "Mini folies" e mini blocco note.
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

La Befana marika quest'anno avrà avuto molti doni da consegnare, così da me è passata in ritardo: l'8 gennaio si è presentata con una busta rossa contenente un pacchetto di merendine, una tavoletta di cioccolato bianco artigianale, un paio di calze nere della mia misura e un pacchettino che sembrava un assorbente incartato, invece conteneva un perizoma rosso con scritto "LOVE" (perché, questa la spiegazione, non me l'aveva dato a Capodanno).
Immagine
Ogni Befana è diversa, infatti...

La Befana di Torino ha due buchi nel calzino
mentre quella di Milano ha due toppe nel pastrano
Arrivate entrambe a Riccione si comprano un bel maglione
e alla scopa stanca di volare fanno fare un bel tuffo in mare
La mattina la strada riprendono ché i bambini già le attendono
sotto i camini son pronti i calzini dei ragazzi da Trieste a Vizzini


Questa filastrocca mi è stata inviata per SMS il giorno dell'Epifania: non ho ben capito se c'era qualche allusione alla Befana di Torino... :penso:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Fenice ha scritto:non ho ben capito se c'era qualche allusione alla Befana di Torino...
Sicuramente... :fischio:
Fenice ha scritto:un pacchettino che sembrava un assorbente incartato
Non ci ho pensato ma sarebbe stato davvero geniale! :risata:
Rispondi