Quanto sei bella Roma...

... non solo di sera

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

:risata2: marika vittoriosa dopo aver salito 125 scaliti....troppo forte la foto e il nome "La Marika Vittoriosa" ci starebbe benissimo
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

:occhi4: Mi hanno steso quegli scalini... Anche nel calcolo degli stessi, scendendo, ho avuto delle difficoltà! :goccia3: Quando Fenice mi aveva detto che "la scalinata ti ammazza", io credevo si riferisse al rispetto che si deve concedere alla Chiesa, quindi andando per forza e visitarla, altrimenti mi avrebbe ammazzato! :occhi:
Ripensandoci ex post, sarebbe stato molto improbabile, ma mi è passato per la testa! :azz2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

marika ha scritto:Quando Fenice mi aveva detto che "la scalinata ti ammazza", io credevo si riferisse al rispetto che si deve concedere alla Chiesa, quindi andando per forza e visitarla, altrimenti mi avrebbe ammazzato! :occhi:
Non sono atea (viewtopic.php?f=17&t=1212&p=12123#p12123) ma nemmeno superstiziosa. :occhi4: Non parlo per metafore come si faceva al tempo dell'Antico Testamento e non mi pare che chi non ha rispetto per la Chiesa o per Dio venga ammazzato... a parte nel mondo islamico, ma ad uccidere sono i fondamentaliasti. :penso:
Ero seria e ho ripetuto più volte che vi avrei dato il copo di grazia visitando Santa Maria in Ara Coeli: dopo la bella camminata del mattino sapevo che sareste rimaste senza fiato, anche se non ai livelli delle suore e delle persone anziane che arrivavano in cima con l'affanno. :carezza:
S_RCS ha scritto: :risata2: marika vittoriosa dopo aver salito 125 scaliti....troppo forte la foto e il nome "La Marika Vittoriosa" ci starebbe benissimo
Immagino che per chi è abituato a vedere Roma l'unica foto degna di commento è quella di marika stremata :risata4: , quindi la prossima volta che la vedo le chiedo di firmare la seguente liberatoria, stile Concorso fotografico:

Io sottoscritto, marika COGNOME, acconsento alla pubblicazione di questa fotografia esclusivamente sul Forum RobboR.
FIRMA


Infatti la faccia, come nella maggior parte dei casi, dice "tutto".
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

La liberatoria te la puoi sognare! :occhi4:
Poverine quelle suore e preti, una diceva ad un certo punto ad un prete tutto sudato: "Non bere così veloce che ti fa male!" :risata4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20410
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

S_RCS ha scritto: :risata2: marika vittoriosa dopo aver salito 125 scaliti....
Mi sembra che gliene manchi uno quindi non vale, mi spiace ma è tutto da rifare. :chiuso:

Belle le foto in notturna dal Pincio con quell'enorme albero di Natale, piazza del Popolo mi sembra una pista di pattinaggio. :risata4: