E' morto Mike Bongiorno

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Nemmeno da morti si è esenti da estorsioni e rapimenti. Ecco cosa è successo anche al noto conduttore:
Il furto della salma di Mike Bongiorno dal cimitero di Arona, avvenuto durante la notte, è stato denunciato in mattinata ai carabinieri dal custode, non appena accortosi dell'accaduto. Lo si è appreso da fonti investigative. Ansa
Certo, la notizia non rappresenta una grande novità nella storia, ma permettetemi l'indignazione più totale.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Da non credere, i soldi danno davvero alla testa. :ko2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho saputo della notizia alle 14.00 circa da una segretaria che aveva appena finito la pausa pranzo e si stava aggiornando sulle notizie del giorno: ha esordito dicendo "La gente non ha un cavolo da fare..." e poi ha letto la notizia e me e ad un suo collega.
Secondo l'articolo che stava leggendo potrebbe trattarsi di una vendetta personale, ma secondo lei vogliono chiedere il riscatto... :occhi:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Anche io ho saputo la notizia verso l'ora di pranzo e anche io ritengo che chiederanno un riscatto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Pare che oltre al feretro di Mike Bongiorno siano sparite le cassette con le immagini delle telecamere esterne al cimitero, ma il parroco (Don Mauro Pozzi) sostiene che la videosorveglianza del cimitero non funzionava da tempo. :boh:
Per il momento non è stato chiesto il riscatto.