Formattare il notebook

Volontario cercasi

Indifferente, Ozioso, Passivo, Pigro,...
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

il mio pc aveva scambiato il tasto Scansiona (antivirus) con il tasto Formatta :fischio:

a breve dovrò effettuare un'altra formatazione, per quanto è lento il pc ora non lo utilizzo più :pianto3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

S_RCS hai formattato di nuovo il tuo computer? :risata4:
Il mio dopo l'elettroshock (= formattazione) ha subito anche una visita generica (= smontaggio e pulizia) perché da alcuni giorni si scalda moltissimo e delle volte si spegne all'improvviso. Il dottore (= Rob) dice che la ventola non funziona più; potrebbe essere dato che dopo la formattazione per alcuni giorni ha fatto un baccano pazzesco e poi il 4 marzo ha smesso di farlo e ha iniziato a spegnersi. Probabilmente era la ventola che si stava per rompere. :ciaociao:
Ho il vago timore di dover ricomprare al più presto un notebook :aiuto: : il mio ha "solo" poco più di 5 anni...
Intanto penso ad aprire un topic in cui potete segnalarmi eventuali offerte che vedete online e non solo.

Questo è il mio notebook mentre veniva spogliato (= smontato) per la visita medica. :felice2:
Immagine
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

mi dispiace ma non ho più formattato i miei pc, anche se ne avrebbero bisogno, considera che le icone dei file .jpeg non si vedono più... le foto si aprono ma le icone sono quelle classiche delle applicazioni sconosciute :goccia3:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

non so se sia stata colpa di fenice :triste: forse i recenti cambiamenti, o forse solo suggestione...ma appena finisco di fare il backup delle nuove cose, formatto il mio portatile :goccia3:

fenice te lo farei fare a te :fischio:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Chiedi a Rob, ma mettiti in fila, ora ha da fare: ha il mio notebook in consegna. :occhi:
Spoiler
Temo di dover comprare un portatile nuovo molto a breve :segreto: