Tutto Compreso Ricaricabile SMS e check-in con Facebook

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Per attivate gratuitamente l'opzione Tutto Compreso Ricaricabile SMS basta recarsi in un negozio TIM fra quelli indicati di seguito e fare check-in con Facebook.
TIM ha scritto:Tutti i prezzi sono IVA inclusa.

L'opzione Tutto Compreso Ricaricabile SMS è attivabile fino al 7 agosto 2011 e permette di inviare 100 SMS verso TUTTI (massimo 40 SMS verso l'operatore 3) ogni settimana. L'opzione è valida per inviare SMS verso tutti i numeri mobili e fissi sul territorio nazionale. Non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

In caso di esaurimento dei 100 SMS settimanali, il cliente invierà SMS alla tariffa prevista dal suo profilo base o da eventuali promozioni attive sulla sua utenza.

L'attivazione dell' opzione avverrà al massimo entro 48 ore dalla richiesta. La validità dell'opzione viene confermata automaticamente ogni 7 giorni, al massimo entro 4 ore dalla mezzanotte della data di scadenza settimanale. Si può verificare se l'opzione è attiva e la disponibilità degli SMS inclusi chiamando i numeri gratuiti 40916 o 119 oppure online nell'Area Clienti 119 Self Service. E' possibile disattivare l'opzione in qualsiasi momento e gratuitamente chiamando il 119.

I Clienti possono usufruire dell'opzione se hanno credito sulla carta.

I Clienti possono scegliere di addebitare il costo settimanale dell'opzione tramite credito residuo o con carta di credito convenzionata con Telecom Italia.

Al momento dell'addebito settimanale, l'opzione verrà mantenuta attiva anche se il credito disponibile sulla TIM Card è inferiore al costo settimanale previsto dall'offerta. La parte residua del costo settimanale ancora da saldare sarà detratta automaticamente alla prima ricarica utile. L'opzione sarà mantenuta attiva sulla linea per tutta la validità della TIM Card: per usufruire dell'opzione, basterà effettuare una ricarica dell'importo sufficiente a coprire la parte residua ancora da saldare e il consueto costo settimanale, senza dover pagare nuovamente l'importo di attivazione.

I Clienti che utilizzano il servizio SOS Ricarica possono conoscere qui le differenti modalità di fruizione dell'opzione alla scadenza.

Tutto Compreso Ricaricabile SMS è incompatibile con la TIMx2 (se attivata prima del 9/5/2011), TIMx4, TIMxTutti Messaggi, con la gamma Tutto Compreso 500, 1000 e 1500 e con le opzioni della gamma Tutto Compreso che includono gli SMS.

Per maggiori informazioni sull'offerta clicca qui http://www.tim.it/consumer/o104004/tariffa.do