Carta Vacanze Tim 2011

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi pare molto strano dato che nel WEB nessuno ne parli... :boh: Allora fai caso a ciò che c'è scritto sui cartelloni pubblicitari e faccelo sapere. Grazie.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Mi hai messo dei dubbi ed effettivamente la partenza è stata posticipata perchè l'affissione ha dei tempi più lunghi, dovresti poter vedere qualcosa a fine giugno..Comunque non è prevista altra pubblicità all'infuori dell'affissione, almeno per il momento.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Cosa curiosa... Ho sempre visto le offerte prima pubblicizzate in TV (magari dalla domenica), poi sul sito (il lunedì) e quindi sul cartelloni pubblicitari. :boh:
Comunque il 27 giugno 2011 vado a Roma e guarderò tutti i cartelloni pubblicitari. :felice2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Al momento non si ipotizza altra pubblicità, evidentemente hannospostato i propri interessi sualtre promozioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi aspettavo il lancio della Carta Vacanze Tim 2011 per oggi, primo lunedì di luglio, ma ancora niente...
I clienti Tim under 30 staranno utilizzando la Tim Young (viewtopic.php?f=11&t=5005), quindi almeno per gli SMS e la navigazione nel WEB ci sono offerte per coloro che (si presume) utilizzano maggiormente il cellulare per messaggiare e navigare. Per gli "old" che, pare, fanno soprattutto le telefonate? :penso: