Indiscrezioni dal mondo dello Spettacolo

Serie televisive, programmi, info e news dal mondo del piccolo schermo
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1022
Sesso:

Messaggio

[quote="Timida26";p=53690]lei ha perso alla lotteria[/quote]
Cioè? :perplesso7:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Aveva il biglietto vincente e.. l'ha perso dopo l'estrazione! Macchè, alla fine forse la loro storia era davvero costruita. Tutta facciata. Andiamo, ma cosa si era messa la Canalis? :ciao:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1022
Sesso:

Messaggio

Questa coppia è stata una fra le cose più false degli ultimi tempi nel "fantastico" mondo dello spettacolo. Mi vien da ridere a pensare a tutta quella gente che è corsa loro dietro celebrandoli e facendosi prendere in giro gratis. Comunque la storia della lotteria non l'ho ancora capita. :risata2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quando qualcuno ha una "botta di fortuna con ingresso economico" si dice ho che ha fatto 13 (ma ormai si usa poco) o che ha vinto un terno al Lotto oppure che ha vinto la lotteria: secondo Timida la Canalis ha perso una grossa fortuna.
Io mi sono già espressa abbondantemente in passato: discutere delle frottole come se fossero vere mi pare una perdita di tempo. Lascio a chi ne ha da buttare (tutti i perditempo che si occupano di gossip per lavoro e/o piacere) il "divertimento" di discuterne...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1022
Sesso:

Messaggio

Stasera a Bikini (programma di Canale 5) hanno "addirittura" (tra virgolette perché non sarebbe affatto assurdo) ipotizzato che fra i due sia stato stipulato un vero e proprio contratto a tempo in cui tutto fosse previsto: compensi, collaborazioni, apparizioni in pubblico, comportamento da tenere, soggiorni in stanze separate... Alla fine di tutto questo si sottolineava come la Canalis, se per un servizio in copertina inizialmente potesse percepire dai 5 ai 10.000 euro, adesso dopo la notizia della separazione da Clooney i suoi ingaggi potrebbero arrivare a 100.000 euro. Non capirò niente io, ma dopo una presa in giro così i 100.000 euro glieli farei guadagnare facendole zappare la terra!