Cartafreccia Trenitalia

Offerte speciali, sconti e promozioni legati ad un acquisto, codici di sconto
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con i viaggi di settembre e varie promozioni sono giunta oltre quota 40000 punti, di cui circa 20000 per avere CARTAFRECCIA Oro. :applauso2: Sono tanti, ma non abbastanza da poter prendere qualche premio decente nel catalogo: mi conviene viaggiare gratis in una delle seguenti modalità.
30.000 punti: viaggio in seconda classe A/R in IC
35.000 punti: 2 biglietti di seconda classe e di sola andata in IC
35.000 punti: 1 biglietto di seconda classe e di sola andata in ES
40.000 punti: 1 biglietto di sola andata in ES AV
40.000 punti: viaggio in prima classe A/R in IC

Se il programma scade a dicembre è probabile che io scelga la soluzione i grassetto. :sisi2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dal 1° gennaio 2011 è partita la nuova raccolta a punti 2011 di Trenitalia: i link sono gli stessi che trovate nel post d'apertura, sono semplicemente state aggiornate le date. L'operazione a premi Cartafreccia termina il 31 dicembre 2011 e i premi potranno essere richiesti fino al 31 marzo 2012.
Dunque si ha solo un anno di tempo per accumulare i punti: se in passato riuscivo a usufruire di qualche viaggio gratis ogni tanto, adesso... la vedo dura. :penso: Però ora ci sono anche i Punti Verdi per il nostro contributo all'ambiente... Vedremo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ci sono stati dei cambiamenti nell'accumulo dei punti e nei punti necessari per avere i premi: nell'edizione passata si accumulavano 50 punti ogni euro speso, adesso 1 o 0,5 punti ogni euro speso.
:freccia2: Accumulo punti:
  • 1 punto per ogni euro di spesa per l'acquisto di biglietti e abbonamenti su tratte nazionali, validi per viaggi con le seguenti categorie di treno:
    • Frecciarossa (ES Italia AV)
    • Frecciargento (ES Italia AV)
    • Frecciabianca (Eurostar City)
  • 0,5 punti per ogni euro di spesa per l'acquisto di biglietti e abbonamenti su tratte nazionali, validi per viaggi con le seguenti categorie di treno:
    • Eurostar Italia
    • Intercity
    • Intercity Notte
    • Espresso
    • Euronight (esclusivamente per viaggi all'interno del territorio nazionale)
    • Eurocity (esclusivamente per viaggi all'interno del territorio nazionale)
:freccia2: Premi
I biglietti omaggio si ottengono con minimo 1000 punti (dai 1000 ai 2000 euro spesi in biglietti, se non ci fossero i punti verdi viewtopic.php?f=49&t=3610) e sono validi solo per viaggi in Frecciabianca, Frecciarossa e Frecciargento. Per gli altri premi del catalogo occorrono almeno 1800 punti.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La Cartafreccia Trenitalia ora conviene anche per lo sconto sul prezzo del biglietto, oltre che per i punti.

:freccia2: [b]Dettagli Offerta Cartafreccia Day[/b]
UnoSD
Utente esordiente
Utente esordiente
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/07/2011, 11:39
12
Sesso:

Messaggio

Salve a tutti,

scusate, ma io ancora non ho capito... Con meno di mille punti non si può fare niente? Io ho ricevuto l'email con il codice di promozione che mi regalava 100 punti, cosa posso farci? Niente? Non viaggio mai sulla Frecciarossa, di solito prendo i regionali quindi non posso nemmeno accumulare punti... Mi sono fatto la Cartafreccia inutilmente?

Grazie.