Epilazione e depilazione

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni

Che cosa usi per depilarti?

Lametta o rasoio elettrico
7
39%
Crema depilatoria o sapone depilatorio
2
11%
Epilatore
4
22%
Ceretta (a caldo o a freddo)
5
28%
Elettrocoagulazione
0
Nessun voto
Fotoepilazione
0
Nessun voto
Altro
0
Nessun voto
Niente
0
Nessun voto
 
Voti totali: 18
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi ne abbiamo riparlato: sembrano molto propense... :penso: Ho 2 settimane per trovare l'offerta migliore: a metà giugno vogliono procedere con l'acquisto. Se nel frattempo arrivano consigli o segnalazioni su strumenti a luce pulsata ad alta intensità in offerta... Grazie in anticipo.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

"Depilarsi con la luce pulsata, no grazie" --> Altroconsumo, 17/01/2011

Sono stati provati il Remington i-light ed il Philips Lumea.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho trovato un contro tra i molti pro del [b]Braun Silk-épil Xpressive 7781 Legs, Body & Face Wet&Dry[/b]: non può essere usato collegato alla corrente elettrica. A differenza di molti rasoi per uomo e tagliacapelli, quando è in carica il Braun Silk-épil Xpressive 7781 Legs, Body & Face Wet&Dry non può essere utilizzato: bisogna aspettare che finisca la ricarica oppure interromperla e poi usarlo cordless.
Così oggi, a metà epilazione, mentre il nuovo Silky si ricaricava ho usato il vecchio [b]Braun Silk-épil Supersoft Plus EE 1170[/b]: altro difetto, se così si può definire, del Braun Silk-épil Xpressive 7781 Legs, Body & Face Wet&Dry è che una volta usato questo gli altri epilatori appaiono pessimi. Con il Braun Silk-épil Supersoft Plus EE 1170 mi trovavo benissimo prima di usare il nuovo, ma ora mi sembra lento e poco efficace.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Fenice abbiamo lo stesso Silk-èpile. Ho notato anche io questa cosa durante uno dei miei primi utilizzi. L'altro giorno però pensando di avere abbastanza carica ho iniziato a depilarmi e alla fine sono rimasta a metà :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=49326]Io oggi volevo usare il Braun Silk-épil Xpressive 7781 Legs, Body & Face Wet&Dry che il mio fidanzato mi ha da poco regalato (viewtopic.php?f=22&t=4135&p=49186#p49186)[/quote]
Possibile che dopo meno di due anni io abbia già fuso l'epilatore? :occhi: Ieri sera l'ho ricaricato e stamattina l'ho usato, ma andava lentissimo, come quando sta finendo la carica. Però era carico e la luce rossa (che indica che si sta scaricando) non lampeggiava...
Ci sarà un massimo di ricariche del Silk-épil dopo le quali la batteria interna non funziona più bene? In questo caso si potrà sostituire? :perplesso7: