Pazza per le borse

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In attesa delle fotografie di Timida (sono certa che nel frattempo ha fatto altri acquisti, quindi ha ancora più borse da mostrarci :risata4: ) riporto in questo topic la borsa che ho ricevuto per il compleanno. Visti i cambiamenti climatici recenti (viewtopic.php?f=22&t=352&p=56038#p56038), direi che tra poco potrò iniziare ad usarla. :felice2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sto usando spesso la borsa del precedente post: nonostante sia più grande di come l'avrei comprata io e nonostante non abbia molte tasche (solo una esterna e una interna), la trovo molto comoda soprattutto quando devo portare con me l'iPad 2. :felice2: L'alterno con la borsa nera che vi ho mostrato qui: dipende dagli stivali che indosso.
A mia madre pochi giorni fa hanno regalato una borsa Fornarina: Emilie Jacquard large shopping bag. Mi ha detto che qualche volta me la presta, ma non ho gli stivali grigi: a saperlo li compravo di questo colore invece che neri (dettagli)... :lingua6:
Immagine
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quando sono stata a Creta (viewtopic.php?f=46&t=6996) non ho portato con me la borsetta Fergi (viewtopic.php?f=35&t=1663&p=40524#p40524) perché non la trovavo, così all'aeroporto di Fiumicino ho comprato una borsa Carpisa per la cena di Gala del venerdì seguente. Ero tentata di comprarne una argentata che si abbinasse alle scarpe nere con brillantini grigi, ma non mi andava di spendere 20 euro per una borsa del genere... Allora ne ho comprata una nera non troppo elegante né troppo sportiva: appena scatto una fotografia ve la mostro.
Per il mio compleanno alcuni colleghi (quelli con cui ero a Creta) hanno scelto per me una borsetta da serata di Gala: la indosserò solo in occasioni speciali, ma se non me l'avessero regalata non l'avrei mai comprata.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Borsa desiderata dalla persona di cui qui: l'ha ricevuta in regalo per il suo compleanno. Si tratta di una borsa GABS in Pelle Shiny modello CHMUL. Dentro c'è un'altra borsa fiorata che può essere usata a parte o per contenere le cose più importanti, un blocchetto con fogli GABS, un portacellulare e una shopping bag. I manici possono essere spostati si può scegliere quale colore portare sul davanti.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

A marzo ho comprato una borsetta Desigual per Timida: Desigual Pretty, sul viola e con una fenice disegnata. Un pensiero per ricordarle di me. :sorriso2: Non ho resistito e, per la prima volta in vita mia, ho speso più di 20 euro per comprare una borsetta per me. :lingua6: