Che fare a Capodanno?

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Facci vedere le padelle sporche... Altrimenti non ci fidiamo :lingua3:

Questa è stata una canzone che avrò ballato una decina di volte a Capodanno, onestamente, ve la posto :sigaretta:
YouTube
Omega y su Mambo Violento - Si Te Vas Que Tengo Que Hacer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Natale è passato: pensiamo a Capodanno. Come ogni fine dell'anno, non ho ancora deciso che cosa fare, ma quest'anno almeno ho un'idea vaga: dato che verranno da Catania due ragazzi che non hanno mai vissuto un Capodanno nelle piazze di Roma (cosa da provare una volta nella vita), dopo nove anni festeggerò il Capodanno in giro per la Capitale.
Non so ancora se farò come per il Capodanno 2000 e 2003, cioè mangerò a casa di qualcuno e poi andrò verso via dei Fori Imperiali per aspettare la mezzanotte; quel che è quasi certo è che andrò a vedere l'esibizione di Enrico Brignano (così i catanesi rideranno con un "vero romano") e forse vedrò il concerto dei Negramaro (Dettagli).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stasera ho deciso che cosa fare domani mattina e, più o meno, la notte di Capodanno: mattinata ad accompagnare due ragazzi catanesi a fare shopping nel centro di Roma. Poi verso le 17.00-17.30 andiamo a Roma "da qualche parte": non sappiamo dove e che cosa mangeremo, ma è certo che ci stancheremo molto e prenderemo freddo. Quale modo migliore per iniziare l'anno? :felice2:
Non credo che avrò tempo di scrivere ancora in questo topic prima del nuovo anno, quindi vi auguro di iniziare l'anno nel modo migliore per voi. Lo faccio riportando un augurio che mi è arrivato per e-mail (da caris):

Forse è la stessa cosa se si tratta di un nuovo anno, o di un nuovo gruppo di appartenenza, di un nuovo posto dove vivere, di un nuovo amico, o di una nuova coppia...
Niente può essere realmente nuovo, se lo si vive con i vecchi atteggiamenti...
Per questo ti auguro, e auguro a noi tutti, che il tempo della nostra vita non venga disperso in temi di cui realmente non ne valga la pena.
Nessuno è venuto a questo mondo per rinchiudersi in un luogo sicuro, per ottenere l'approvazione degli altri, per “ammazzare il tempo”...
Il tempo è qualcosa di prezioso, una risorsa non rinnovabile.
Che possiamo guardare indietro solo per chiudere le situazioni in sospeso, è l'unico modo perchè il passato possa veramente passare: dire ciò che per lungo tempo abbiamo taciuto, assumerci la responsabilità dei nostri errori, chiedere scusa, riconoscere ciò che abbiamo ricevuto, lasciar andare ciò che già non c'è più, portare a termine ciò che non è stato concluso e fare spazio per il nuovo.
Che sappiamo chiedere aiuto quando ne abbiamo bisogno, per tornare a stare in piedi sulle nostre gambe. Lasciarsi aiutare è un buon antidoto contro il senso di onnipotenza.
Che sappiamo aiutare chi ha bisogno, senza perderci nell'altro, senza invadere nè manipolare, senza creare dipendenza, senza forzare perchè qualcuno cambi quello che non è disposto a cambiare. Aiutare richiede un esercizio di solidarietà intelligente, consapevole dei suoi trabocchetti e dei suoi limiti.
Che possiamo restare aperti ad incontrare nuovi compagni di cammino, affini alla nostra più intima Essenza.
Non ci nascondiamo alla vita. Vivere vivi è poco frequente tra gli umani, lo ottiene chi lavora per aprire la propria sensibilità e la propria coscienza.
Che siamo parte di quelli che, più che un Nuovo Anno, celebrino ogni giorno un nuovo giorno, intensamente vivi!
Ti auguro chiarezza per ogni nuovo giorno, che tu possa scegliere bene, che la tua sensibilità si apra e fiorisca!
Siamo in molti che vogliamo che questo anno sia un vero Anno Nuovo.
… c'è solo un tempo... IL TEMPO PRESENTE!
In qualsiasi modo tu voglia festeggiare, ti auguro FELICITA' …. QUI ED ORA!
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 541
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Io resto fedele alla tradizione di questi ultimi capodanni. Serata tranquilla a casa di amici in compagnia di una fonduta di carne fumante. :slurp3:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ciao a tutti, quest'anno è stata dura ma alla fine ci siamo decisi. stiamo a casa di amici qui a rieti non so quanti siamo da 6 a 9. ora vado a comprare qualcosa da mangiare, o meglio, quello che è rimasto :risata2: