Samsung GT-I9000 Galaxy S

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

La storia del router è strana forte... Vabbè, speriamo che adesso regga. :felice:

Anche il mio telefono ha fatto il record di durata: mi stavo quasi dimenticando di averlo caricato oltre 5 giorni fa. :shock5:



E' vero che in questi giorni non l'ho usato molto, ma resta comunque un risultato sorprendente. Insomma, pare che la batteria dia il meglio di sé dopo qualche mese.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagine Però è quasi di più il tempo in cui è stato senza segnale (modalità offline) che quello in cui il segnale c'era... :fischio:
Al momento ho una carica del 10%, ma devo ricaricare subito il telefono se no non faccio in tempo prima di uscire dal lavoro. Confermo che la durata della batteria è aumentata: ho ricaricato il telefono sabato pomeriggio (precisamente 3d 1h 16m 45s fa) e l'ho usato abbastanza tra chiamate, SMS ed Internet (Google, Gmail e App varie), ma ancora non è del tutto scarico. :ok:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Bella invenzione l'offline. :furbetto:

Ieri ho scritto un messaggio lungo 3 SMS poi sono uscito dal programma standard senza inviarlo, con l'intenzione di salvarlo nelle bozze ed aprirlo con GO SMS Pro. Mi è apparso il solito avviso che era stato salvato ma quando sono andato ad aprire il thread non c'era più. Non c'era nemmeno il simbolo della cartellina, quindi era proprio andato perso. Adesso ho riprovato e me l'ha salvato. :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Stavo navigando come sempre tramite router wireless quando all'improvviso non mi si caricavano più le pagine. Ho disconnesso, provato a riconnettere e dopo qualche secondo mi diceva che era impossibile connettersi!

A nulla sono serviti i tentativi di riavviare il cellulare, staccare e riattaccare il router, cambiare nome della connessione. Più per pasticciare che altro, ho eseguito nell'ordine i seguenti passaggi:

- Ho collegato il telefono al netbook tramite cavo USB.
- Messaggio di errore: ricerca driver falliti, giusto perché non li ho mai installati.
- Ho attivato il tethering USB.
- Ho attivato anche il router Wi-Fi.
- Ho provato a connettermi alla rete Wi-Fi: stavolta il messaggio di errore usciva quasi subito.
- Ho disconnesso il tethering USB.
- Ho premuto il tasto HOME per uscire dalla modalità Kies.
- Mi sono riconnesso alla rete Wi-Fi: stavolta ha funzionato!
- Ho staccato il cavo USB dal netbook.

A questo punto ho riprovato a connettermi ed ha funzionato. Non ho idea se qualcuno dei passaggi precedenti possa aver risolto la situazione. Li riproverò se il problema dovesse ripresentarsi.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Il problema si è ripresentato un paio di giorni fa ma per risolverlo mi è bastato spegnere e riattivare il router sul cellulare.

Una cosa che non mi piace della Galleria: a quanto pare vengono scansionate tutte le cartelle per andare a caccia di immagini, comprese quelle relative alle applicazioni che non hanno alcun senso se mostrate singolarmente, col risultato che la Galleria si riempie di file inutili. Ci sarà una maniera per scegliere quali immagini mostrare? Ad esempio fotocamera, Download, WhatsApp, ecc...