Concorso Con Tim Young vinci The Amazing Spiderman

Dall'11 al 17 giugno 2012

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20410
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

Hai vinto di nuovo con la Tim??? Complimenti, meglio la maglietta che niente. :felice:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:shock7:
Non ho parole: la storia delle maggiori possibilità di estrazione se si inviano le e-mail di invito è vera.

Gentile Partecipante,
la informiamo che a seguito dell?estrazione effettuata alla presenza del funzionario camerale preposto alla tutela del consumatore per il concorso in oggetto, il suo nominativo risulta il 11° estratto a cui corrisponde il seguente premio: MAGLIETTA FILM.
Per comunicarci la sua accettazione le chiediamo di accedere al link: http://www.promofilm.it/XXX, inserire questa password: XXX, il nominativo e la e-mail con i quali ha partecipato al concorso.
Le apparirà un form in cui immettere i dati necessari per la consegna del premio.
Per qualsiasi problema, può consultare l?aiuto on line.
La sua accettazione dovrà pervenire quanto prima e comunque entro il 20/06/2012, in caso contrario il premio verrà assegnato ai nominativi di riserva o alla ON LUS designata; non sarà considerata valida se proveniente da nome e indirizzo e-mail differente da quello con cui ha partecipato al concorso.
Il premio sarà consegnato entro 180 giorni dalla data di estrazione.
Congratulazioni da TELECOM ITALIA e da WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA
Cordiali saluti
Studio Zautzik Srl

Studio Zautzik Srl Piazza Ugo da Como, 10 00139 ROMA
Tel. 06 88643064 Fax 06 88385672


Meglio 2 magliette. Chissà se me ne inviano 2... :penso:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20410
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

Hai freddo?? :risata2:

Io pensavo che si avessero maggiori possibilità di essere estratti una sola volta, ma trattandosi della Tim tutto è possibile. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Con Scipione (viewtopic.php?f=22&t=352&p=60068#p60068) ho un caldo... Comunque arrivano entro 180 giorni: magari in autunno due magliette servono. :felice2:
Non riesco a darmi altra spiegazione se non quella che si venga inseriti più volte nel database e se si viene estratti resta comunque il nome tra quelli dei giocatori estraibili. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=60066]Meglio 2 magliette. Chissà se me ne inviano 2... :penso: [/quote]
La risposta è affermativa e le magliette sono giunte in "soli" 90 giorni.
Una è taglia M, l'altra taglia L: probabilmente ho scelto io le taglie, ma al momento ho rimosso. :risata4:



Sono semplici e carine: se mi piacesse indossare roba sportiva terrei quella taglia media, anche se per me è un po' grandina. Per gli uomini sono perfette: ora cerco di sistemarle... :sisi2: