Fotografie di tramonti

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Confermo la prima, è bella proprio perché è buia. Far luce rovina il tramonto e illumina inutilmente il prato (che non è il soggetto principale).
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho fatto un giro in barca intorno all'Isola di Ortigia (i dettagli nel topic [b]Siracusa e Isola di Ortigia[/b]) proprio al momento del tramonto: ecco alcuni scatti.





Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Vi mostro alcune fotografie scattate al lago di Bracciano (dalla parte di Anguillara) al tramonto. Le ho scattate da cellulare senza modalità tramonto: usate la fantasia... :felice2:



Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Un giorno uscendo dall'ufficio ho visto che il sole stava rapidamente tramontando. La macchina fotografica era scarica, così mi sono accontentata del cellulare. Ho scattato una fotografia quando la "palla" era ancora visibile ed una quando il sole era appena scomparso dalla mia vista: tra le due fotografie ho realizzato un video del sole che tramontava... :occhioni:

Immagine Immagine

Pessima qualità tra cellulare, fretta (non ho cercato l'impostazione migliore) e lontananza. :boh:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Alcune fotografie di tramonti scattate in Sicilia in vari luoghi e anche dopo il decollo per tornare a Roma.