C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

C'è una zanzara che gira nell'ufficioooo! Sto pochissimo in stanza, di solito in pausa pranzo e la sera tra le 19:30 e le 20:00; come cavolo fa a sentire il mio odore?! :impreca: Ho preso una salviettina VAPE e l'ho usata su di me, poi ho iniziato la caccia alla zanzara: appena mi sono avvicinata è uscita dalla porta. Paura di essere uccisa o odore sgradevole? :penso:
Comunque ho 5-6 morsi sulle gambe e in casa non ci sono zanzare da quando uso ORPHEA NATURALE PROTEZIONE PERSONA ® INSETTO REPELLENTI (dettagli); già l'avevo vista girare ieri, di sicuro mi ha morso... :minaccioso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo l'episodio della zanzara in ufficio non ne ho viste altre fino ad oggi: poco fa una mia ha morso ed è stata punita con la morte.
Però ho vari segni dei morsi delle zanzare sulle gambe: evidentemente le zanzare siciliane sono più silenziose... O forse la scorsa settimana io ero talmente stanca che non le ho sentite.
Come stiamo da voi con le zanzare?
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Qui a Torino non se ne vedono (almeno a casa mia), neanche adesso che è tornato il caldo.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ormai siamo in autunno inoltrato, le temperature sono sotto la media, ma le zanzare non sono ancora sparite in provincia di Roma! :impreca: Sto dando la caccia ad una zanzara da una decina di minuti: sono vestita di scuro e quando mi si avvicina si confonde con il mio abbigliamento e non riesco ad ucciderla... :aiuto:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Qui a Torino è semi-inverno e le zanzare se la sono svignata da un bel po'! Cambia abito! :risata4: