Samsung GT-I9000 Galaxy S

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="Rob";p=57309]La x rossa di cui parlavo sta sull'iconcina delle connessioni disponibili nel menu di windows 7. Posandoci sopra il mouse esce l'avviso "Nessun accesso a internet". Questo dopo che l'autenticazione sembra essere andata a buon fine.[/quote]
Il problema del mancato accesso si è ripresentato di nuovo. Forse la causa è stata il cambio di USIM/SIM nel telefono: ho sostituito la Usim Tre con la Sim Tim. Ora con la Tre risulto connessa, ma non riesco a navigare per il mancato accesso ad Internet, invece con la Tim non ho problemi. :aiuto:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Hai provato a fare i tentativi che ho scritto sopra? A me giorni fa si sono improvvisamente cancellati tutti i messaggi! Non so spiegarmi il motivo, forse un malfunzionamento dovuto alla memoria piuttosto piena.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non ho avuto tempo/modo: non mi sono più connessa usando il portatile e il cellulare come modem. Ora sono in ufficio e il problema persiste anche in altra zona.
Appena ho tempo tento con i passaggi di cui sopra...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho effettuato test per oltre 2 ore iniziando da quelli elencati da Rob pochi post sopra. Niente da fare: con la USIM Tre ho sempre il problema dei DNS; la connessione risulta attiva, ma non è possibile accedere ad Internet.
Ora ho inserito la SIM Tim nel telefono e navigo tranquillamente con il telefono come router wi-fi.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo una serie di test con la Sim Tim e la Usim Tre e dopo varie accensioni e spegnimenti di telefono e notebook, al momento sto navigando con il cellulare collegato al cavetto USB e usando la Usim Tre. Non voglio provare se funziona anche con Usim Tre e telefono come router wi-fi: al momento la connessione è molto veloce rispetto al solito e vorrei approfittarne. :felice2: A stasera per altri test...