[risolto] faccina sorriso

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Fatto.. buona rinfrescata :risata3:

:bravo: rob :grazie:

:risata4: :risata4: :risata4: :risata4: ora si sta più freschi :risata2:
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

perche non togliamo i doppioni dalle emoticon a vista? che senso ha avere :sorriso: :sorriso2: visto che sono uguali al 98,7%? anche :occhiolino: e :occhiolino2: , in alternativa metterei :risata7: e :penso2:
poi in attesa di mondiali potremmo togliere dalla prima pagina :italia2: e mettere tipo :lol:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Uso la naviga3 per navigare, ma nonostante ciò in pochi secondi, con un semplice click su "Visualizza altre emoticon", vedo tutte le emoticon...
A me piace più :occhiolino: , ma ho visto che altri usano :occhiolino2: . :italia2: è molto più usata di :lol: : anche se i Mondiali ci saranno nel 2010, il "cuore azzurro" batte sempre...
Comunque si accettano pareri degli altri utenti anche se le emoticon sono state sistemate così perché non creano troppo "disordine". :sorriso2:
Avatar utente
Skorpio
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 536
Iscritto il: 30/05/2008, 8:07
15
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto: :italia2: è molto più usata di :lol: : anche se i Mondiali ci saranno nel 2010, il "cuore azzurro" batte sempre...
è più usata perche è in primo piano, se si invertirebbero le posizioni non credo che il risultato (nel senso di utilizzo) sarebbe lo stesso :italia2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

No, è più usata perché nel forum Sport ci sono molte discussioni che fanno uscire fuori il nostro lato "nazionalista". :felice2:
Comunque attendiamo altri pareri. :occhiolino: