Tempo di Quaresima

Echi di cronaca
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ci avevi pensato? :shock6: :risata4: La tua risposta fa capire che non sei una cattolica praticante, ma anche che sei una paranoica in via di guarigione. :felice2:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Mio padre (un prete mancato) ha detto che se devo continuare a rompere così posso anche tornare a 6 caffè al giorno. A parte lo stato di sonnolenza e scarsa concentrazione, però devo notare gli effetti positivi: non ho più mal di stomaco e sono meno "schizzata".
Sto compensando con the deteinato (tra l'altro) e altre bevande calde che comunque non placano la mia voglia irrefrenabile!

Cerco di andare a messa quasi tutte le domeniche ma è cosa che tralascia la buona dottrina, è più che altro un mio bisogno di spiritualità e riflessione.
La paranoia guaribile? La vedo dura... :occhi:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="marika";p=62907]Mio padre (un prete mancato) ha detto che se devo continuare a rompere così posso anche tornare a 6 caffè al giorno.[/quote]
Anche i preti mancati hanno un limite di pazienza... :occhi4: Non è che se lui ti "autorizza" significa che va bene se lo fai. :fischio:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Oggi è la prima domenica di Quaresima. Io ancora resisto da mercoledì a non prendere caffè! Alla faccia di mio padre e di chi mi dà del Don Abbondio :minaccioso: :lingua6:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Sono trascorsi poco più di 4 giorni su 40... :occhi4: