Quanto sei bella Roma...

... non solo di sera

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tutto: ti piacerebbe... :occhi4:
Il [b]buco dell'Aventino[/b] è un posto carino dove portare i turisti. Per chi non sapesse di che cosa stiamo discutendo, si tratta della serratura del Priorato dei Cavalieri di Malta da cui si vede la Basilica di San Pietro.
Dato che al Pincio ci siete stati già, non potete non andare al Parco Savello, ovvero al Giardino degli Aranci: bella vista anche da lì. :ok:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Dato che parcheggerò in zona Castro Pretorio, quale sarà il modo più pratico per andarci? L'idea mi piace :occhiolino:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Direi Metro B, fermata Circo Massimo e da lì fai tutto un giro a piedi. :occhiolino: Un salto alla bocca della verità ci sta bene, visto che siete in zona. :ok:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Fatto il giro consigliatomi sopra :occhiolino:
Devo mettere in lista due posti in cui ritornare:

- Basilica di Santa Maria degli Angeli;
- Santa Maria Maggiore

Viste ieri e davvero meritevoli :ok:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=63210]Un salto alla bocca della verità ci sta bene, visto che siete in zona. :ok: [/quote]
Ieri sera avevo appuntamento proprio alla bocca della verità: ho fatto una passeggiata al Circo Massimo e intorno al Campidoglio prima di prendere l'aperitivo, poi passeggiata tra Fori Imperiali, Campidoglio, Santa Maria Aracoeli e bocca della verità.
Non ho assistito a manifestazioni politiche, ma mi sono goduta la città in un clima ideale: temperatura mite, turisti che animavano le strade senza renderle caotiche,... :occhioni:
Purtroppo avevo con me solo il cellulare: le foto non rendono merito alla bellezza della città.