Fiori....

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fai attenzione: se è un papavero modificato i sogni diventano incubi... :risata2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Dai Fenice....
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fatti spiegare dal tuo collega se la modifica del presunto papavero è avvenuta quando questo era già formato o prima: in un caso sono sogni che diventano incubi, nell'altro nascono come incubi.
:bastard:
Ovviamente non credo che, nel caso in cui sia un papavero, chi te l'ha regalato abbia voluto dirti qualcosa lasciando parlare i fiori. :occhiolino: In caso contrario, o non ti conosce abbastanza e ha problemi a parlarti chiaramente, oppure è una persona vigliacca: i fiori si regalano se chi li riceve apprezza il gesto, per dire le cose ci sono gli appositi bigliettini. :sorriso2:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

In questo caso non credo sia una questione di vigliaccheria, anche perchè è una persona che mi dice sempre tutto tranquillamente. A lui piace regalare i fiori ed ha preso i fiori di quel colore perchè sa che mi piace il viola, il negoziante era un pò a corto di questo colore e non avendo altra scelta ha preso quelli...comunque indipendentemente dal messaggio (che lui non credo sappia) a me sono piaciuti molto. C'erano anche le rosa color pesca
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Esattamente quello che ho scritto. :ok:
Si vedono anche le rose nella fotografia...