Fiori....

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Rispondi
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Fenice ha scritto:Stasera chiedo alla mia Amica: ho salvato la fotografia.
La mia Amica dice che fanno parte della famiglia dei Lisiantus: ci sono bianchi, viola, rosa e color crema (mi pare :penso: ), ma spesso fanno degli incroci, soprattutto bianco+viola. :boh:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

GRAZIE Fenice...
ieri sera ho chiesto alla persona che me li ha regalati di apassare dal fiorista per chiederglielo, ma visto il mistero è stato svelato posso anche evitare di farlo andare...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Se non gli crea troppo disturbo lascialo andare: la mia Amica ha guardato la fotografia salvata sul cellulare, era lunedì sera e stavamo in un pub affollato... Potrebbe ever fatto confusione, anche se non stava bevendo alcolici. :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Questa settimana è stato impossibile organizzare un'uscita tra donne: la mia Amica fioraia ha tantissimo lavoro a causa dell'imminenza della festa di San Valentino.
Immagine
Sapete quali sono i fiori più venduti? Io ho detto "le rose", ma a quanto pare c'è un altro fiore che gli uomini regalano almeno quanto le rose... Sinceramente non me l'aspettavo: mi piace questo fiore, ma più di un uomo di mia conoscenza non lo considera un fiore da regalare ad una donna...
Avete capito? :perplesso7:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Credo di sì. Beh in altri Paesi quel fiore non ha la valenza che gli attribuiamo noi, il suo nome del resto deriva dal greco e letteralmente significa "fiore d'oro". :prof:
Rispondi