Nuove emoticon

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

[quote="Rob";p=65008]Immagine

Che ci stai riprovando col tuo XD :risata7:[/quote]
Si.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non volevo aggiungere altro su XD, ma dopo aver visto quei mostri enormi che non ci "azzeccano" niente con lo stile di RobboR non posso contenermi: devo lasciare un breve commento da cellulare prima di dedicarmi ai miei pacchi...
XD mi pare tutto tranne una risata: mi sembra una faccia che strizza gli occhi perché stizzita o simili.
A parte questo, ribadisco che per me di emoticon ne abbiano più che abbastanza: nella mia cartella delle emoticon ce ne sono varie centinaia adatte allo stile di RobboR, ma già non uso tutte quelle caricate...
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=65010]Non volevo aggiungere altro su XD, ma dopo aver visto quei mostri enormi che non ci "azzeccano" niente con lo stile di RobboR non posso contenermi: devo lasciare un breve commento da cellulare prima di dedicarmi ai miei pacchi...
XD mi pare tutto tranne una risata: mi sembra una faccia che strizza gli occhi perché stizzita i simili.
A parte questo, ribadisco che per me di emoticin ne abbiano più che abbastanza: nella mia cartella delle emoticon ce ne sono varie centinaia adatte allo stile di RobboR, ma già non uso tutte quelle caricate...[/quote]
Allora niente. :pianto: :pianto2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

La cosa è soggettiva: se trovi una fantastica emoticon XD che sia nello stile di RobboR e che non sia la copia di un'emoticon già presente... magari ci convinci. :lol:
Offtopic: Puoi evitare, come da Regolamento, tutti questi QUOTE non necessari? Grazie
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=65012]Offtopic: Puoi evitate, come da Regolamento, tutti questi QUOTE non necessari? Grazie[/quote]
Ok