9Dragons Mah Jong

I giochi Flash più belli per sfidarsi e passare il tempo in allegria!
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 542
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Direi di no, è più o meno la versione che ho io. Se proprio vuoi provare è uscita la 10 (1,8 MB):

http://www.adobe.com/shockwave/download ... ng=Italian
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho disinstallato la vecchia versione di Flash Player e installato quella nuova: non è cambiato molto.
Ho fatto 4 partite e questi sono i risultati:
  • Partita 1: gioco bloccato nel caricamento dell'ottavo livello. Ho ricaricato la pagina e, ovviamente, il gioco e ricominciato
  • Partita 2: gioco bloccato nel caricamento del nono livello. Ho atteso circa 15 minuti senza toccare il pc, ma alla fine ho ricaricato la pagina
  • Partita 3: sono riuscita a giocare il nono livello e al momento di salvare il punteggio ho lasciato che facesse tutto da solo. Quando in basso a sinistra è apparsa la scritta "Completato" non c'era nessuna finestra per lasciare il commento, ma era visibile la pagina per inviare il punteggio. Ho cliccato su "Submit Score" e la finestra di gioco è diventata nera
  • Partita 4: ho deciso di perdere subito, al livello 1. Come prima il punteggio non è stato salvato
Questo è il punteggio della terza partita: avevo superato (di nuovo) quello di Skorpio. :triste:
images/postate/img171.imageshack.us_img ... va4am0.png

Edit: ho fatto un'altra partita e appena ho perso ho subito cliccato su "Submit Score"... Ha funzionato! :impreca:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Dopo una serie di prove ( :ko2: ) ho trovato una specie di "regola": se alla fine di ogni livello clicco subito sul tasto "Next" e alla fine del gioco sul tasto "Submit Score", allora non ci sono problemi. Se invece aspetto qualche secondo o, alla fine del gioco, lascio che il punteggio si salvi automaticamente, allora ho i problemi di cui sopra.
Sarà la connessione troppo lenta? :perplesso7: Comunque ora che so come salvare il punteggio... non voglio più giocare con questo gioco. :risata2:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 542
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Grazie per i test, potrebbe essere un problema del gioco a questo punto. Ce lo confermerà Skorpio quando cercherà di riprendersi il record :risata:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi ho dovuto fare e ricevere una serie di noiose telefonate di lavoro con molti tempi d'attesa, così ho aperto la pagina del gioco e messo "il pilota automatico" per giocare. Sono arrivata oltre 8500 punti e ho finito i livelli disponibili: non rendendomi conto ho cliccato su "Replay" anziché su "Next" (non c'era un livello successivo) e ho ricominciato il gioco con il punteggio azzerato. :shock7: