Gli scandali dei prodotti cinesi

Echi di cronaca
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Anche chi vende le parrucche deve poter mangiare... :occhi4:
Onestamente, dopo tutto quello che si è sentito dalle olimpiadi ad oggi e considerando anche la faccenda dei giocattoli killer e dei vestiti pericolosi... spendi un po' di più, ma stai tranquilla. :occhiolino:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Vero anche questo, però cavolo i prezzi attirano, considera che una piega dai cinesi costa 7,90 euro dalla mia parrucchiera 25€...magari potrei provare almeno una volta
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non metto in dubbio che il risultato sia ottimo, come non metto in dubbio che il latte alla melanina abbia un buon sapore... :occhi4: Il problema sono gli effetti (a lungo o breve termine) e le "dosi". :boh:
Io ti consiglio di cambiare parrucchiera: la mia è molto meno cara. :felice2:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Premetto che non sono pratico di parucchiere da donna...
Secondo me, è come sempre, ti attirano con prezzi stracciati, ma non sai i prodotti che usano e come lavorano.
Perciò, vale il consiglio di Fenice, spendi un qualcosina di più, ma vai sul sicuro.
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Guarda inizialmente ne avevo trovata una dove pagavo di meno, ma era piuttosto spartana, così ho cambiato, soprattutto dopo che facendo la tinta mi ha sporcato tutta la maglia...comunque non sono un frequentatrice delle parrucchiere quindi una volta ogni tanto si può spendere anche un pò di più. Nel prezzo sono comprese le creme varie