Festa al Singita di Fregene

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Ieri sera sono stata ad una festa al Singita di Fregene: volevamo un telo per un aperitivo al tramonto per festeggiare un compleanno, invece ci siamo ritrovati ad una festa anni '70. :felice2: Dress Code: flowers and hippie. Io ho spinto per il "mascheramento": donne con vestiti a fiori e uomini con gadget hippie. Le donne del gruppo sono state più brave degli uomini: 3 su 5 avevano vestiti con i fiori. Alla festeggiata ho prestato una mia vecchia maglia con le maniche svasate a campana e i fiori bianchi, neri, rosa e lilla; io ho indossato un vestito che indosso spesso (tipo Desigual). Poi ho portato catenine e braccialetti da mettere come coroncine o ai polsi. Gli uomini pensavano di cavarsela senza gadget, invece mi sono fatta prestare da una collega il vestito hippie che aveva comprato per il figlio a marzo: a turno tutti gli uomini (tranne uno) hanno indossato almeno un paio di gadget (parrucca, giacca, occhiali, baffi e fascia). Alla fine parrucca, occhiali e fascia sono stati parecchio tempo addoso ad una delle donne non "fiorata".
Tra rito del gong dopo il tramonto, cocktail alcolici e analcolici, bruschette e focaccia, fila per il buffet incluso nel prezzo del telo (dopo molti minuti di fila abbiamo preso pasta bollente con i gamberetti e insalata di farro e ceci), musica, balli, canti, trampolieri,... siamo stati in spiaggia da prima delle 19:00 a dopo mezzanotte. Il tempo è trascorso in fretta e piacevolmente.
Vi mostro alcune fotografie: a voi i commenti. :felice2:







Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Bell'atmosfera! :ok: Che musica avete ballato? I prezzi come variano?
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Disco music. Il DJ ha messo musica recente mentre il gruppo ha cantato dal vivo musica ballabile degli anni '70.
Per i prezzi non so dirti: ha offerto la festeggiata. Io sono rimasta a tempo fa quando il telo per 10 persone costava 20 euro, mentre il baldacchino per 6 persone un po' di più. La festeggiata aveva prenotato per il 25 (serata senza eventi), poi ha anticipato proprio al giorno del suo compleanno (serata con evento): so solo che le hanno chiesto il doppio dei soldi per il telo + buffet + pizzette + focaccia + bibita con cannuccia. :boh:
Spoiler
Se non avesse offerto la festeggiata ti avrei imbucato. Ti saresti divertita sia a vestirti che durante la serata :occhiolino:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Quando ero più piccola avevo degli amici di Roma che nominavano spesso questo posto. E' abbastanza "storico"?
Spoiler
:risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Io ci sono stata nel 2004 circa con alcuni amici dell'Università: aveva aperto da poco a Fregene. :boh:

Edit: sulla pagina Facebook c'è scritto Venerdì 21 giugno XI birthday party Singita Fregene Quindi è aperto dal 21 giugno 2002.
Rispondi