C’è una zanzara che gira nella stanzaaaa!

Infuriato, Innervosito, Irritato, Permaloso,...
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=65735]si sono evolute...[/quote]
:risata2:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Ne ho appena uccisa una. :furbetto:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' da parecchio che non posto in questo topic: di solito la zanzare si nutrono di me quando sto all'aperto dato che al lavoro c'è l'aria condizionata che le tiene lontane e a casa, fortunatamente, se ne stanno in giardino tranne rari casi. Comunque (spero di non tirarmela... :occhi: ) nella nuova casa non è mai successo che una zanzara non mi facesse dormire di notte.
Oggi, però, mentre stavo a mensa una zanzara si è nutrita di me lasciando un segno enorme sulla mia gamba: sembrava che mi fossi fatta male per quanto era grande e rosso. Ora si è schiarito, ma si vede comunque che è grande. Vi mostro una fotografia scattata con il cellulare; vicino alla bolla, per confronto, c'è uno dei ciondoli dei bracciali che ho ricevuto due anni fa per il mio compleanno.

Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Altro morso sull'altra gamba, sempre a mensa: mangiano sempre quando mangio io? :impreca: Stavolta, però, il segno è più piccolo: nella norma...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Durante il mio soggiorno a Venezia la stanza dell'hotel era piena di zanzare; per due notti prima di metterci a dormire dovevamo dare la caccia alle zanzare (4-5 per notte). Se a novembre è così, a luglio quante ce ne saranno? :ko2:
Zanzare anche a casa di mio fratello in provincia di Roma: ieri ne ha uccise 5 e così hanno deciso di rimettere le zanzariere. :azz2: