Le partenze mettono sempre malinconia

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Un consiglio forse scontato ma importante: non comprare a scatola chiusa, trova un centro dove le hanno esposte ed accese, confronta la qualità dell'immagine e verifica che i tasti siano facilmente raggiungibili e comodi da premere. Poi di marche ce ne sono molte, quelle note quali Philips, Sony, Samsung che producono anche monitor offrono sicuramente maggiori garanzie.
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

prima decidi quanto spendere, poi fai un pò di giri e quando trovi più cornici prendi quella di queste marche piàù note...non penso la differenza sia molta, però come dice rob avresti una garanzia maggiore
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Sono stata tutta la mattina in giro per delle commissioni tra le quali comprare il regalo per il mio amico. Ho girovagato per ben 5 centri commerciali per trovare la cornice digitale, comparare i prezzi, ma è uno stress...ancora non ho preso niente ed ho solo una settimana, considerando che lavoro fino a tardi direi che sono in ritardissimo... :shock6: quando lo compro? è dove?
I prezzi sono altissimi! lunedì passerò anche a vedere per la tavolozza grafica, vediamo alla fine se riesco a prendere qualcosa...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ultima settimana con il mio amico, ma non so cose mi prende, non riesco a stargli accanto, anzi molte volte mi innervosisce anche..eppure al solo pensiero che tra 5 giorni non si sarà gli occhi mi si riempioni di lacrime. Immaginavo di trascorrere con lui tutta la settimana, di passare gli ultimi periodi insieme e invece non ci riesco. Non so forse non riesco a vedere i suoi preparativi per la partenza... :triste:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Lui è felice di partire? Magari non riesci a vederlo felice mentre tu sei triste... :penso:
Forse è meglio se non trascorrete tanto tempo insieme, ma inizi ad abituarti alla sua assenza fin da ora che ancora c'è. :boh: