Sony Xperia E

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

:risata4: Sì, scherzavo: aspetto che impari ad usare bene il telefono e poi ti tartasso. :felice2:
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Uso regolarmente il telefono e mi trovo bene, è molto stabile e veloce.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Che cosa intendi con "regolarmente"? Che lo usi per inviare 2-3 sms al mese? :lol:
Quante applicazioni ha scaricato e quanto le usi mediamente al giorno? Quanti minuti di conversazione fai (chiamate in entrata o in uscita)? Quanto dura la batteria?
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=69797]Quante applicazioni ha scaricato e quanto le usi mediamente al giorno?[/quote]
Ho scaricato WhatsApp Messenger, WCleaner, Viber, Batteria, Talking Garfield Free :risata4:, TrackID™, io ho installato queste ma c'erano molte app pre-installate come Google Chrome con il quale mi trovo molto bene. :ok:

[quote="Fenice";p=69797]Quanti minuti di conversazione fai (chiamate in entrata o in uscita)?[/quote]
Uso quasi solo WhatsApp Messenger. :felice2:

[quote="Fenice";p=69797]Quanto dura la batteria?[/quote]
Acceso di giorno e spento di notte, con la wi-fi sempre accesa e una valanga di messaggi inviati/ricevuti con WhatsApp Messenger: qualche giorno. :cool:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="axxx007xxxz";p=69800]una valanga di messaggi inviati/ricevuti con WhatsApp Messenger[/quote]
La voglia di usare il telefono viene usandolo. :risata4: Io sto a quota 8400 inviati e 5100 ricevuti, ma ormai da mesi uso quasi solo Viber e domani WhatsApp mi riscade e non lo rinnovo. La batteria dei miei telefoni (Galaxy S e Galaxy S 2 Plus) dura circa 1 giorno e mezzo tenendo il telefono sempre acceso (di notte in modalità Offline dato che uso il telefono come sveglia); se capita che ho problemi di rete o tempo nullo per WhatsApp/Viber, arrivo a 2-3 giorni, ma è cosa rara perché utilizzo molto il telefono.
[quote="axxx007xxxz";p=69800]qualche giorno[/quote]
Puoi quantificare? Magari facendo uno screenshot dei consumi, tipo questo.