Mondiali di calcio Brasile 2014

12 giugno - 13 luglio 2014

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Rispondi
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Io ce la metto tutta ma non so se reggo. Ieri ho visto il cappottone inferto dall'Olanda alla Spagna... ed ero proprio contenta :occhi4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

5 goal subiti: manita... :occhi4: Pure io ho visto la partita ieri sera durante la cena: peccato che mio fratello, appassionato di calcio, era al suo addio al celibato; sono certa che in sua presenza mi sarei goduta di più la sconfitta della Spagna. :furbetto:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 4:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:
Contatta:

Italia - Inghilterra 2-1! :italia:

Bellissima vittoria dei nostri, al debutto mondiale! Vantaggio con Marchisio al 35', autore di un gran tiro da fuori area. Non facciamo neanche in tempo a gioire che dopo 2 minuti arriva il pareggio inglese ad opera di Sturridge. Nella ripresa, ecco Balotelli che dopo 5 minuti sigla il definitivo 2-1 di testa!
E' stata una partita divertente, i nostri hanno commesso qualche leggerezza di troppo che avrebbe potuto costare loro caro ma non hanno mancato di creare altre ghiotte occasioni da gol, colpendo un palo e una traversa. Inoltre, fatto molto importante, hanno dimostrato nel clima torrido di Manaus una condizione fisica migliore di quella dei loro avversari.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Certo il clima inglese è molto diverso da quello argentino...E' vero che ormai i giocatori sono allenati a giocare in ogni situazione, ma la migliore resistenza spesso fa la differenza. Non posso esprimermi su questa partita perché sono andata a dormire poco prima della mezzanotte: oltre al solito lavoro, sto anche aiutando per il battesimo di mia nipote e pure stamattina levataccia..
Purtroppo temo che perderò anche la prossima partita o ne vedrò solo una parte: proprio quella sera ho l'addio al nubilato di mio cognata...
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 17:16
15
Sesso:

Sto guardando la partita della Germania e me ne sto beatamente gufando. Non so a quanto serva, visto che stanno già sopra di due gol. :penso: Comunque da quanto in Alto Adige vedo bandiere tedesche sventolare al posto di quelle italiane, mi è preso un rifiuto calcistico per gli ex prussiani :occhi4:
Per adesso, un partita abbastanza vivace.
Rispondi