Sony Xperia E

Anteprime, opinioni e problemi tecnici sui cellulari di tutte le marche
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1036
Sesso:

Messaggio

Beh direi che non è molto funzionante! Comunque si capiva anche solo dal nome, la a nel numero di versione sta appunto per alfa: v 1.1.0a.

Ho dato un'occhiata veloce, in quel forum c'è da perdersi. Prova a buttare un occhio qui: http://forum.xda-developers.com/xperia- ... e-t2690057
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

A quanto ho letto bisogna scegliere una versione Odexed or Deodexed ma non so cosa cambia. :boh:
Poi a quanto ho letto (e capito) qui lo Zeus Kernel lo installano solo le persone che non hanno la CWM Recovery che io ho, quindi non devo installarlo, giusto?
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

[scroll=90]The bugs of this CM10 are:
-Magnetomet not working(no automatic landscape/portrait)
-Video recording doesn't work.
-Video playback doesn't work(no YouTube)
-Bluetooth acts strange(it connects, but refuses to exchange any kind of media)[/scroll]
(fonte)

Questa ROM non registra i video... :triste:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20417
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 536
Grazie ricevuti : 1036
Sesso:

Messaggio

Il kernel Zeus contiene già la CWM Recovery: http://forum.xda-developers.com/xperia- ... d-t2658801

Nelle ROM odexed parte del codice dei file apk va a legarsi col sistema operativo, col risultato che la loro esecuzione dovrebbe essere un po' più veloce. Per contro, sono più scomode da modificare. Nelle ROM deodexed invece il codice delle app risiede nel file apk, tranne una piccola parte che va a finire nella Dalvik cache (quella che bisogna ripulire quando si flasha). Queste app sono più facili da modificare.
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Ho installato la ROM odexed, poi ho flashato anche le gapps (CM 10.0.x ⇒ 4.1.x) dato che mancavano le app di Google.

C'è un problema grave, non legge la SIM. :triste:
Ma nei bug non era segnalato.
E non mi ha neanche chiesto i credenziali di Google... :boh:

EDIT: Il problema di Google era dato dal fatto che prima avevo flashato la ROM, poi avevo avviato il cellulare e al secondo avvio avevo installato le gapps; ora ho resettato nuovamente il cellulare e ho installato le due .zip (ROM + gapps) subito, l'account Google ora è configurato correttamente ma resta ancora il problema della SIM. :triste:

-- 19/06/2014, 11:04 --

Nonostante io abbia scaricato lo Zeus Kernel (CWM) ora come Recovery mi ritrovo la TWRP. :uhm: