Mondiali di calcio Brasile 2014

12 giugno - 13 luglio 2014

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20410
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 529
Grazie ricevuti : 1020
Sesso:

Messaggio

Argentina - Olanda 4-2 dopo i calci di rigore. Tempi regolamentari e supplementari terminati a reti inviolate, più che una partita di calcio è sembrata una partita a scacchi, con le due squadre impegnate più a coprirsi che a proporsi in fase offensiva. In ombra Leo Messi, a parte un paio di guizzi ed il rigore finale messo a segno con sicurezza. Domenica prossima la finalissima contro la Germania, già ribattezzata il "derby" tra i due papi. :felice:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Preferisco Papa Francesco... e l'Argentina. Immagine
Non ho visto tutta la partita perché l'ho trovata noiosa e ha aumentato il mio sonno dovuto alla stanchezza per viaggi e lavoro. Spero che nella finale l'Argentina giochi meglio di come ha giocato ieri... :occhi:
Avatar utente
marika
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 7324
Iscritto il: 17/06/2008, 15:16
15
Sesso:

Messaggio

Nel complesso una bella partita :ok: Ai rigori mi sono stretta col pensiero agli argentini e quando finalmente è stato portato in rete l'ultimo rigore decisivo e i bianco-celesti hanno iniziato a festeggiare, mi sono uscite alcune lacrime (sarà la sindrome premestruale!) :applauso2:
Che vinca il migliore anche tra Brasile e Olanda, in lotta sabato per il terzo posto.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In attesa della finale impazzano nel WEB (e non solo) le immagini divertenti legate alla sfida, spesso al "derby in Vaticano". Eccone alcune che ho ricevuto via Viber...







Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Stasera per chi tifate? Io per il Brasile padrone di casa: dopo la precedente figuraccia... Contentino per i numerosi tifosi. Immagine