[proposta] Schediniamoci

Assistenza sull'utilizzo del Forum, segnalazioni dei problemi e proposte di nuove idee
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Se lo facessimo con la schedina del totocalcio? Così ce li possiamo pure giocare :risata4:
Per me va' bene, vedi tu come fare :sorriso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Terence ha scritto:Titolo del 3d “ Schediniamoci” (se non vi piace potete cambiarlo)
Mi piace.
Terence ha scritto:Lo Staff (o un utente da loro scelto) ogni lunedì mattina inserirà la schedina con gli incontri di calcio della serie A che si svolgeranno il sabato e la domenica seguente.
Mi piace di più l'idea di non limitare gli incontri a quelli di Serie A, ma di considerare tutte le 14 partite che compaiono nella schedina.
Il calcio non mi interessa particolarmente, quindi non mi passa per la testa di stare dietro alle schedine: direi che chi ha proposto il gioco può tranquillamente prendersi l'impegno di curarne lo svolgimento. Ovviamente lo Staff controllerà che i punteggi siano attribuiti correttamente... :leggi:

Attendiamo altri pareri, ma il 2 novembre si avvicina. :occhiolino:

Ho spostato il topic nel Forum Help & Consigli: per il gioco sarà poi aperto un altro topic, ovviamente in Sport.
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Se si vuole giocare la schedina integrale, ci sono dei piccoli problemi:
i giorni in cui giocano le squadre e gli orari, infatti ci sono partite di diversi campionati esteri oltre a quelle di serie B e tra anticipi e posticipi è un caos.

Per il resto se volete che mi occupi io, va bene...

Resto in attesa, ciao :sorriso:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20419
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 541
Grazie ricevuti : 1045
Sesso:

Messaggio

Beh ma metteremmo come termine quello ufficiale per giocare la schedina, preso dal sito della sisal:

http://www.calcio.sisal.it/pages/totoca ... andId=1369

Così non dobbiamo preoccuparci degli orari, viceversa con le sole partite di A si dovrebbe tener conto degli anticipi.
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

perciò tu dici di inserire in un 3d entrambe le schedine?

es. concorso 91 con scadenza ore 14.45 del 01/11/08 e concorso 92 con scadenza ore 14.45 del 02/11/08