Kingsman - Secret Service

Febbraio 2015

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Immagine
Titolo originale: Kingsman: The Secret Service
Nazione: U.S.A., Regno Unito
Anno: 2014
Genere: Azione, Thriller
Durata: 129'
Regia: Matthew Vaughn
Sito ufficiale: www.kingsmanmovie.com
Cast: Mark Strong, Samuel L. Jackson, Colin Firth, Mark Strong, Michael Caine, Jack Davenport, Corey Johnson, Taron Egerton, Sofia Boutella, Neve Gachev, Sophie Cookson, Tom Prior
Data di uscita: 25 febbraio 2015
Trama: Una segretissima organizzazione di super-spie, sta avviando un programma di reclutamento per inserire nel gruppo nuovi agenti. A far parte delle reclute viene chiamato anche un teppistello di strada, con una carriera scolastica di tutto rispetto che poi ha abbandonato per dedicarsi al crimine, ma dal talento e dalle potenzialità enormi...
Trailer:

Trailer
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho deciso di vedere il film principalmente per la presenza di Samuel L. Jackson e Colin Firth e perché il genere è "Azione, Thriller": le due ore trascorrono in fretta e piacevolmente; la storia è semplice, ma carina; Samuel L. Jackson interpreta un personaggio davvero originale per stile, pensiero e... linguaggio (vorrei sapere come parla in lingua originale :risata4: ); Colin Firth è sempre perfetto nel ruolo del l'uomo "nobile" dai modi impeccabili, ma stavolta è anche un esperto combattente e lo stile è comunque impeccabile.
Mi sono piaciuti anche i combattimenti e gli inseguimenti: peccato per il finale decisamente... mi verrebbe da usare una parola volgare che sarebbe perfetta, ma evito di farlo. Aggiungo solo che potevano risparmiarsi
Spoiler
il rapporto anale e il sedere femminile in bella vista: che c'entra? :goccia3:
Forse c'è sotto qualche riferimento che non ho colto... :boh:
Il film è gratis con le Card Grande Cinema 3.

:freccia2: [b]Frasi dal film Kingsman - Secret Service[/b]