Che tempaccio!!!!

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Stanotte a Torino c'è stato un violento nubifragio, preceduto da un continuo e frequente lampeggiare del cielo senza tuoni. Peccato che adesso è già quasi tutto asciutto, il cielo è abbastanza azzurro e fa più caldo di ieri. :goccia3:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Fine settimana molto caldo anche in provincia di Roma e fino a domani sono previste temperature al di sopra della media. Fortunatamente dal lunedì al venerdì, dalla mattina alla sera sto al lavoro con l'aria condizionata accesa a mio piacimento. :furbetto:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Poco fa il cielo azzurro si è riempito di nuvoloni scuri ed è grandinato così tanto e con chicci così grandi che temo per la mia auto parcheggiata all'aperto... :goccia3: Pare che fino a mercoledì sarà così: temporali pomeridiani improvvisi e temperature massime al di sopra dei 30°C...
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20385
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

http://www.lastampa.it/2015/07/02/crona ... agina.html

Vi farò sapere come si sta col bollino rosso. :goccia:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

In provincia di Roma fa caldo da quando sorge il sole a quando tramonta; poi si alza una leggera brezza, ma "si respira" soltanto se si sta fuori casa, mentre all'interno degli edifici è afoso...
Per fortuna (ancora per qualche settimana) io sto in ufficio con l'aria condizionata da prima delle 8:30 alle 19:00 circa, quindi soffro il caldo soltanto la mattina mentre mi preparo per uscire e mentre raggiungo il posto di lavoro, a pranzo per e dalla mensa e la sera quando torno a casa. Invece mio padre è distrutto: ieri sera non ha cenato perché non aveva fame, mentre io ho mangiato come al solito.