Nuovo Forum!

Comunicazioni e novità riguardanti il Forum
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:Io con il Samsung Galaxy S II plus le vedo benissimo. Come le vedi tu?
Io le vedo sgranate:


P.S.: Stessi problemi con Google Chrome.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Io con Chrome da PC non ho problemi, mentre da cellulare ho il problema che hai tu con il logo, ma non quello delle immagini e delle emoticon. Forse dipende dal cellulare. :boh:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20384
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Grazie per i test! Se svuotate la cache ora dovreste vedere il logo corretto (c'erano anche le icone degli argomenti rosse anziché blu).

Le emoticon e le icone dei forum io sul cellulare le vedo bene, axxx007xxxz lo zoom è al 100%? Perché se ingrandisci, le scritte si vedono nitide ma la grafica si sgrana.
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Se svuotate la cache ora dovreste vedere il logo corretto (c'erano anche le icone degli argomenti rosse anziché blu).
Confermo! :ok:
Per quanto riguarda il browser di ASUS (e forse anche quello stock di Android) basta fare così: Impostazioni >> Privacy e sicurezza >> Cancella cache e Cancella cookie
Rob ha scritto:axxx007xxxz lo zoom è al 100%? Perché se ingrandisci, le scritte si vedono nitide ma la grafica si sgrana.
Lo so, infatti non ingrandisco.

Ho trovato un altro "problema": citando un post non compare più, come prima, la freccia che porta al post in questione.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Credo che saranno molti i "problemi", o meglio le comodità che ci mancheranno rispetto al vecchio Forum.
Rob ha scritto:La conseguenza di un upgrade così profondo è che nessuna delle piccole e grandi modifiche che avevo fatto strada facendo
Nell'attesa che le troviamo tutte, direi che Rob può prendersi qualche settimana di ferie :occhi4: : per il momento il Forum va benissimo così. :ok: