A mio padre hanno scalato 12.50 euro (9 euro + 3.50 euro per la prima settimana). Quindi non ci hanno capito niente sia al Negozio 3 che al 133.
Adesso con chi devo prendermela, a parte con me stessa che mi sono fidata?
Edit: ho chiamato il 133 e hanno detto che l'attivazione è stata un nostro errore, quindi non possono ridarci neanche 1 euro. Ho letto all'operatrice le note che ho sottolineato sopra e spiegato che l'errore è stato causato dal fatto che eravamo certi che l'offerta non poteva essere attivata, viste le incompatibilità, e volevamo vedere se c'era scritto quali cambi effettuare e quanto pagare, invece l'offerta è stata attivata. Ha detto che effettueranno i controlli e poi ci richiameranno, ma tanto diranno che non si può fare nulla.
La cosa che più mi fa innervosire è che sono stata così stupida da credere alla tizia del Negozio 3 e al tizio del negozio Vodafone (che ogni tanto lavora per la Tre) che hanno detto che il passaggio a ALL-IN 800 extra sarebbe costato 29 euro. Purtroppo la fretta è stata cattiva consigliera. Non si ripeterà.
Credo proprio che se non ci restituiranno neanche 1 euro mio padre resterà a Vodafone e non ripasserà a Tre...
Da Power10 a ALL-IN 800 extra
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Sistemi della Tre penosi ed operatori incompetenti. Nulla di nuovo sotto il sole.
Almeno hai modo di provare la Vodafone, magari prende meglio della Tre e tuo padre si trova bene.
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Esattamente. Infatti poco fa un operatore diverso da quello con cui avevo parlato stamattina ci ha comunicato che la pratica è stata passata ai superiori perché non è un problema frequente. Il tizio sostiene che ci sia stata un'anomalia del sistema e che la ALL-IN 800 extra non doveva attivarsi, soprattutto non a 9 euro. Ci faranno sapere se è possibile tornare alla condizione di prima o se si può lasciare l'offerta attivata a questo prezzo facendoci risparmiare 20 euro. Ho spiegato per l'ennesima volta che mio padre sta passando a Vodafone, quindi se la cosa non viene risolta entro oggi o domani al massimo non serve a nulla che ci perdano tempo. L'operatore ha replicato che informarà la collega che sta "seguendo il caso" e che se lei non dovesse farsi sentire entro oggi posso richiamare il 133 e chiedere di XXX (mi ha dato il nome).
Neanche si accorgono che c'è una portabilità in corso... Ottimo sistema di gestione dei clienti! O sono gli operatori che lavorano in questi giorni ad essere incompetenti? Per mia fortuna è da tempo che non ho più a che fare con gli operatori del 133 e mi tengo stretta la mia offerta TIM: l'unica utenza 3 che mi resta sta lì solo perché ho l'autoricarica e l'opzione Super Internet praticamente gratis. Addirittura ho solo 3 tasti di scelta chiamando il 133 e non ho un "mio staff".
Immagino che i 12.50 euro non verranno restituiti a mio padre, che comunque stamattina ha già usato vari minuti di chiamate, quindi avrebbe speso del credito senza la ALL-IN 800 extra. Vediamo come andrà con Vodafone: non abbiamo mai avuto SIM di questo operatore...
Neanche si accorgono che c'è una portabilità in corso... Ottimo sistema di gestione dei clienti! O sono gli operatori che lavorano in questi giorni ad essere incompetenti? Per mia fortuna è da tempo che non ho più a che fare con gli operatori del 133 e mi tengo stretta la mia offerta TIM: l'unica utenza 3 che mi resta sta lì solo perché ho l'autoricarica e l'opzione Super Internet praticamente gratis. Addirittura ho solo 3 tasti di scelta chiamando il 133 e non ho un "mio staff".
Immagino che i 12.50 euro non verranno restituiti a mio padre, che comunque stamattina ha già usato vari minuti di chiamate, quindi avrebbe speso del credito senza la ALL-IN 800 extra. Vediamo come andrà con Vodafone: non abbiamo mai avuto SIM di questo operatore...
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E a quanto avrebbe dovuto attivarsi allora?Fenice ha scritto:Il tizio sostiene che ci sia stata un'anomalia del sistema e che la ALL-IN 800 extra non doveva attivarsi, soprattutto non a 9 euro.
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Secondo lui non doveva attivarsi perché la tariffa è Power10 e il prezzo dell'attivazione doveva essere 29 euro. Ciò conferma che gli operatori del 133, come i dipendenti dei Negozi 3, hanno le idee molto confuse sulle offerte del Gestore per cui lavorano.
Mio padre non è ancora passato a Vodafone: spero che il passaggio avvenga domani sera e che domani mattina la Tre ci faccia avere notizie. Per curiosità, ormai. Intanto sta usando i minuti della ALL-IN 800 extra e ha già risparmiato oltre 2 euro di credito.
Edit: hanno cambiato la data di scadenza, ma quella di attivazione è sempre sbagliata...
Mio padre non è ancora passato a Vodafone: spero che il passaggio avvenga domani sera e che domani mattina la Tre ci faccia avere notizie. Per curiosità, ormai. Intanto sta usando i minuti della ALL-IN 800 extra e ha già risparmiato oltre 2 euro di credito.
Edit: hanno cambiato la data di scadenza, ma quella di attivazione è sempre sbagliata...