Buona Epifania... o Befana che sia!

Allegro, Gratificato, Soddisfatto, Spensierato,...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

[quote="Fenice";p=57403]Vuoi un po' dei miei? Sto mangiando dolci a volontà da settimane e le cioccolate mi hanno un po' scocciato[/quote]
Anche quest'anno è così. Al momento non ho ricevuto dolci per l'Epifania e spero di non riceverne... :occhi: Ho anche deciso di non regalare calze, nemmeno ai bambini figli di amiche d'infanzia o colleghe: ne riceveranno già tantissime... :ko2:
Nei negozi ci sono le calze di tutti i cartoni animati adesso in voga e anche di alcuni film, tipo Lo Hobbit. Senza tenere conto delle calze delle marche di dolci più famose, tipo Kinder e Ferrero e M&M's... I prezzi, ovviamente, sono assurdi considerando il misero contenuto: circa 8 euro per la calza de Lo Hobbit per mangiare 4-5 cosette non bene identificate... :ko:
Comunque, BUONA EPIFANIA che tutte le feste porta via...
Avatar utente
axxx007xxxz
Utente cancellato
Messaggi: 1433
Iscritto il: 10/02/2013, 13:50
11
Località: Mondo
Sesso:

Messaggio

Buona Epifania... o Befana che sia anche da parte mia. :felice:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi mi sono collegata troppo tardi per fare gli auguri per l'Epifania: dopo una nottata passata sulla scopa a consegnare regali ero stanca... :lingua3:
Battute a parte, dato che ieri era brutto tempo e oggi c'è stato il sole, ne ho approfittato per lavare molte cose e fare le pulizie in casa. Poi ho preparato le crepes per cena e sono andata da mia nipote. A lei ho regalato una torta di pannolini per festeggiare la prima befana. Domani vi mostro crepes e torta di pannolini nei topic dedicati.
Buona ripresa di lavoro/scuola a tutti! :ciao:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Buona Epifania a tutti!!! Che cosa vi ho portato stanotte? :lingua3: Tanto carbone?
Nel pomeriggio darò alcuni regali a mia nipote: come lo scorso anno, niente dolci (ha solo 2 anni), ma vestiti. Da parte mia un vestito e 3 paia di calzini della Principessa Sofia (Disney), mentre da parte di mio padre una mantellina con cappuccio e guanti attaccati e una gonna abbinata con il disegno di un micetto, che sarà famoso tra i bambini, ma io non lo conosco... :occhi:
Ho fatto i pacchetti prima di scattare le fotografie, quindi per ora non posso mostrarvi niente.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20383
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 509
Grazie ricevuti : 975
Sesso:

Messaggio

Buona Befana!

A me Fenice ha portato 22 cioccolatini Lindor! :felice: :slurp: