Disattivazioni selvagge!!

Tariffe, promozioni e news dal mondo Tim
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20415
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 533
Grazie ricevuti : 1033
Sesso:

Messaggio

Grazie per la segnalazione Tecnico! Anche per me fortunatamente tutto a posto su due mie sim entrambe silenti (una storica l'altra con qualche mese di vita).
Avatar utente
Gozer
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 715
Iscritto il: 29/05/2008, 13:03
15
Sesso:

Messaggio

Grazie per la segnalazioe....ora controllo! Speriamo bene
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Gozer ha scritto:Grazie per la segnalazioe....ora controllo! Speriamo bene
Se sei iscritto, puoi controllare anche da sito: Tecnico ha confermato che se la sim è disattivata non si riesce ad accedere... :triste:
Avatar utente
Tecnico
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 664
Iscritto il: 28/05/2008, 19:59
15
Località: Roma
Sesso:

Messaggio

Fenice ha scritto:
Gozer ha scritto:Grazie per la segnalazioe....ora controllo! Speriamo bene
Se sei iscritto, puoi controllare anche da sito: Tecnico ha confermato che se la sim è disattivata non si riesce ad accedere... :triste:
esatto...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Tecnico ha scritto:Ora faccio la segnalazione entro 48 ore verrà ricontattato e verrà riattivata la linea gratuitamente!
Novità? :perplesso7:
Le 48 ore sono trascorse... "Concedi" loro un altro giorno? :risata4: