Telefonata dal numero 0994546111

Discussioni generiche e curiosità non specifiche di un singolo operatore
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho ricevuto varie telefonate dal numero 0994546111: ieri sera sono riuscita a rispondere e ho scoperto che è la TIM che offre qualcosa.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho ricevuto anche oggi una telefonata dal numero 0994546111 e si tratta sempre della TIM che mi ha contattato in quanto cliente. Mi hanno proposto un'offerta sulla linea fissa e mobile e la possibilità di avere l'ADSL senza pagare l'attivazione della linea fissa.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quattro telefonate in 3 giorni. Le prime tre le ho perse, alla quarta ho risposto, ma sentivo caos e nessuno mi parlava. :ko2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Mi hanno ritelefonato pochi secondi fa: era una Società che chiama "per conto di TIM". :occhi4: Solita domanda: se ho una linea fissa TIM. Alla risposta negativa e alla precisazione che non mi serve perché in casa non ci sto mai, ecco la domanda su Internet: come navigo? Per fortuna la "storiella" (vera) che racconto convince subito e poi non mi richiamano fino a quando non c'è una nuova offerta disponibile. :furbetto:
veronica

Messaggio

Ciao a tutti, a me è da un po' di tempo che chiamano da questo numero, oggi ho risposto e mi hanno detto che in quanto cliente tim da diversi anni e grazie a non aver mai saltato una ricarica mensile, la tim aveva deciso di premiarmi e per un anno regalarmi le ricariche, naturalmente non ho accettato niente che non fosse stato inviato per scritto, quindi aspetterò il famoso messaggio...