Il Drago Invisibile

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Pete's Dragon
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Avventura, Commedia
Durata: 103'
Regia: David Lowery
Cast: Bryce Dallas Howard, Wes Bentley, Karl Urban, Robert Redford, Oona Laurence, Craig Hall, Isiah Whitlock Jr., Oakes Fegley, Phil Grieve
Data di uscita: 10 agosto 2016
Trama: Per anni il signor Meacham, un vecchio intagliatore di legno, ha affascinato i bambini della sua città raccontando le storie di un feroce drago che si nasconde nelle foreste del Pacific Northwest. Per sua figlia Grace, che lavora come guardia forestale, queste storie non sono altro che leggende... finché non incontra Pete. Pete è un misterioso bambino di dieci anni, senza casa né famiglia, che sostiene di vivere nella foresta insieme a un gigantesco drago verde di nome Elliott...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto enne volte il trailer al Cinema e oggi anche uno speciale in TV mentre pranzavo: mi piacerebbe vederlo...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

E' da settimane che ho deciso che avrei visto questo film: il Disney Pre-Show al Cinema mi aveva convinto che il film mi sarebbe piaciuto già prima della sua uscita nelle sale cinematografiche italiane. Infatti così è stato: la storia è carina e a tratti commovente, come per ogni bel film Disney: Peter è una sorta di Tarzan che invece di fare amicizia con pantere, orsi e altri animali fa amicizia con un drago che si prende cura di lui per 6 anni.
La visione in 3D enfatizza i voli del drago e le corse nella foresta, ma non è essenziale per godersi il film, che è gratis con le Card Grande Cinema 3.

:freccia2: [b]Frasi dal film Il Drago Invisibile[/b]