Café Society

Settembre 2016

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20413
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 532
Grazie ricevuti : 1030
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: Café Society
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Commedia, Drammatico
Durata: 96'
Regia: Woody Allen
Cast: Jesse Eisenberg, Kristen Stewart, Blake Lively, Steve Carell, Kelly Rohrbach, Anna Camp, Corey Stoll, Parker Posey, Judy Davis, Paul Schneider, Don Stark, Tony Sirico, Ken Stott, Lev Gorn
Data di uscita: 29 settembre 2016
Trama: New York 1930. Bobby Dorfman, avendone abbastanza della sua famiglia, decide di trasferirsi e tentare la fortuna ad Hollywood dove suo zio lo assume come ragazzo delle commissioni. Si innamora di una ragazza che sfortunatamente è già fidanzata, ma con la quale nasce una profonda amicizia. Un giorno però lei si presenta alla sua porta dicendogli che il suo fidanzato l'ha lasciata. Da quel momento la vita sentimentale di Bobby prende una nuova direzione...[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho deciso di vedere il film sia perché il regista è Woody Allen, che per la presenza di Jesse Eisenberg e Kristen Stewart. Il primo mi è piaciuto nel due film [i]Now You See Me[/i], ma il suo muovere di continuo le sopracciglia in questo film è un po' fastidioso; la seconda spesso mi delude, quindi ero partita prevenuta e non mi è sembrata pessima, anche se in alcune scene era un po' "imbalsamata". Le vicende raccontate si svolgono tra le due città (attualmente) più popolose degli Stati Uniti, ovvero New York e Los Angeles negli anni 30 del secolo scorso: mi sono piaciute le ambientazioni, i costumi e le musiche.
Il film è gratis con le Card Grande Cinema 3, anche in lingua originale.

:freccia2: [b]Citazione dal film Café Society[/b]