I magnifici 7

Settembre 2016

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: The Magnificent Seven
Nazione: U.S.A.
Anno: 2016
Genere: Azione, Western
Durata:
Regia: Antoine Fuqua
Cast: Denzel Washington, Ethan Hawke, Vincent D'Onofrio, Chris Pratt, Haley Bennett, Cam Gigandet, Peter Sarsgaard, Luke Grimes, Wagner Moura, Byung-hun Lee, Matt Bomer, Billy Slaughter, Jonathan Joss
Data di uscita: 22 settembre 2016
Trama: Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d'azzardo e sicari – Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux, Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Remake del film omonimo del 1960, la storia raccontata è diversa, ma lo scopo dei magnifici 7 è sempre quello di ottenere giustizia. Un buon western moderno con musiche adatte e un po' di tutto: sparatorie, sangue, buoni, cattivi, ma anche battute e commozione. Niente lacrime, però. :felice2:
Ho visto il film gratis con le Card Grande Cinema 3. Ne consiglio la visione, meglio sul grande schermo.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

Non sono particolarmente attratto dai western (non ricordo nemmeno qual è stato l'ultimo che ho visto) ma questo mi è piaciuto. La storia è molto semplice ma l'ambientazione, la colonna sonora e la bravura degli attori contribuiscono a farci staccare dalla realtà e proiettarci in quel lontano 1879 per seguire le avventure dei migliori pistoleri in circolazione.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Rob ha scritto:Non sono particolarmente attratto dai western (non ricordo nemmeno qual è stato l'ultimo che ho visto)
Hai rimosso la visione di The Hateful Eight? :risata4:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 510
Grazie ricevuti : 977
Sesso:

Messaggio

Avevo rimosso quel western strampalato. :felice2: