Regalo ideale di compleanno

Di tutto un po': argomenti a tema libero non compresi nelle altre sezioni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

I festeggiamenti per il mio compleanno continuano, quindi per ora non vi ho ancora illustrato i regali ricevuti, tutti mooooolto graditi. C'è un po' di tecnologia, un po' di cura della persona, un po' di bellezza,... :applauso2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Come vi ho anticipato, uno dei regali per il mio compleanno è stato il Huawei P9 Lite. :applauso2: Poi ho ricevuto da Rob un vocabolario di spagnolo in onore del corso che ho iniziato 3 settimane fa: ieri sera l'ho usato per la prima volta durante un gioco di gruppo in cui dovevamo inventare una storia :occhi: con 12 parole assegnate. Mio fratello e mia cognata mi hanno regalato un completo intimo Ragno: nero con un po' di pizzo, molto semplice e carino. Le mie colleghe hanno pensato a un buono da spendere da un parrucchiere: trattamento capelli, taglio e piega già pagati. :ok: Un'amica d'infanzia voleva farmi lo stesso regalo delle colleghe, ma è stata battuta sul tempo, così mi ha regalato un buono per due da spendere in un ristorante peruviano: scade a dicembre, quindi al massimo entro un mese dovrò andarci. :slurp3: Mi sono stati regalati anche dei soldi da mio padre e da alcuni zii e un completo maglia e gonna che, però, devo fare modificare un po' (la gonna è larga e un po' troppo lunga per i miei gusti :felice2: ). Mi è stato anche promesso un altro regalo, ma prima della fine di novembre non avrò modo di vedere l'amica che me l'ha fatto.
Invece ieri ho portato dei dolcetti e due regali al figlio di un'amica d'infanzia: lei gli ha comprato un notebook e il un mouse da gioco wireless e un mousepad dell'AS Roma.
Immagine
mousepad.PNG
mouse.PNG
Li abbiamo provati e funzionano bene.
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Qualche giorno fa è stato il compleanno di una bimba di 3 anni e le ho regalato la bambolina Lottie La custode del Faro: è piaciuta molto sia a lei (l'ha subito spogliata :risata4: ) che al fratello di 6 anni (mi ha chiesto se c'è anche il maschietto :felice2: ) che a me (ho giocato con la bimba a spogliarla e rivestirla). E' fatta bene e si regge in piedi.
lottie custode del faro.PNG
Tra meno di un mese sarà il compleanno di mia nipote: tra Natale e compleanno riceverà molti dei giocattoli che ha visto in TV e che le sono piaciuti. :goccia3: Da parte mia ho preso un Ciccio Bello (su consiglio della madre): per ora non scrivo quale nel caso la madre sbirciasse su RobboR. :furbetto:
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 979
Sesso:

Messaggio

Ecco alcuni regali che ho ricevuto un paio di settimane fa per il mio compleanno! *

Due T-shirt The Mountain effetto 3D: un testone di un cane e un aereo sbucano dalla mia pancia. :felice2:
maglietta-cane.jpg
maglietta-aereo.jpg
Per l'imminente inverno (ma direi anche tardo autunno, viste le temperature di questi giorni), due morbidissimi e caldissimi articoli: pigiama Yamamay e berretto Scorpion Bay!
pigiama-yamamay.jpg
berretto.jpg
Spoiler
* Grazie Fenice! :abbraccio2:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Quando laverai le magliette posta una fotografia: pare che dopo il lavaggio l'effetto 3D si amplifichi. :boh:
Spoiler
Prego! :sorriso2: Ma il cappello non è da parte mia. :risata4:
Per una collega abbiamo comprato Hypnotic Poison di Christian Dior: io preferisco Pure Poison, ma sono gusti. :felice2: