La mummia

Giugno 2017

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

[scroll=320]Titolo originale: The Mummy
Nazione: U.S.A.
Anno: 2017
Genere: Azione, Avventura, Fantastico
Durata: 107'
Regia: Alex Kurtzman
Sito ufficiale: www.themummy.jp
Sito italiano: www.lamummia-ilfilm.it
Cast: Tom Cruise, Russell Crowe, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Jake Johnson, Javier Botet, Courtney B. Vance, Marwan Kenzari, Shina Shihoko Nagai, Bella Ava Georgiou, Kelly Burke, Jason Matthewson, Jorge Leon Martinez
Data di uscita: 08 giugno 2017
Trama: Creduta sepolta in una cripta in profondità sotto un deserto che non perdona, un'antica regina il cui destino le è stato ingiustamente strappato via, si risveglia nei giorni nostri portando con se una malvagità cresciuta con lei nel corso dei millenni e terrori che sfidano la comprensione umana.[/scroll]
[scroll=140]Trailer:

Trailer[/scroll]
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto molte volte il trailer al Cinema, già mesi fa: mi piacerebbe vedere il film sul grande schermo...
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Così ho fatto ieri sera approfittando di un offerta Tim 2x1: la visione è valsa il prezzo del biglietto (7.50 per due ingressi), ma avrei pagato anche 7.50 a persona. :ok: Bella la storia, bravi i protagoisti (Tom Cruise e Russell Crowe soprattutto), simpatico il personaggio interpretato da Jake Johnson, bella la mummia Sofia Boutella e bellissimi gli effetti speciali.
Avatar utente
Rob
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 20388
Iscritto il: 06/01/2008, 3:41
16
Località: 127.0.0.1
Umore:
Grazie inviati: 512
Grazie ricevuti : 978
Sesso:

Messaggio

Io invece l'ho visto gratis con la Tre. Mi è piaciuta soprattutto la prima parte, prima che gli eventi si scatenassero del tutto. La storia è piuttosto semplice ma ben "ricamata".