Fire Squad: Incubo di Fuoco

Agosto 2018

Schede dei film, trailer, recensioni, commenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Titolo originale: Only the Brave
Nazione: U.S.A.
Anno: 2017
Genere: Drammatico, Biografico
Durata: 134'
Regia: Joseph Kosinski
Sito ufficiale: www.gaga.ne.jp/otb
Cast: Josh Brolin, Miles Teller, Jeff Bridges, Jennifer Connelly, James Badge Dale, Taylor Kitsch, Andie MacDowell, Geoff Stults
Data di uscita: 22 agosto 2018
Trama: Basato sulla vera storia dei Granite Mountain Hotshots, il film racconta l'eroica storia di un'unità locale di pompieri che con speranza, determinazione, sacrificio e di voglia di proteggere famiglie, comunità e il paese, diventò una delle più importanti unità d'élite della nazione. Mentre molti di noi cercano di sfuggire al pericolo, loro lo fronteggiarono, proteggendo le nostre vite, le nostre case e le cose a noi più care, rivelando un incredibile spirito di corpo che venne fuori durante un fatale incendio.
Trailer:

YouTube
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Ho visto il film non sapendo che fosse ispirato a una storia vera e non avevo la minima idea di quale fosse la storia: immaginavo che fosse la solita americanata in cui i vigili del fuoco sono (giustamente) messi in bella mostra per il lavoro che svolgono, ma non mi aspettavo
Spoiler
il terribile epilogo. Ovviamente mi sono serviti i fazzoletti sul finale... :pianto2:
Ne consiglio la visione: meglio al Cinema, se alcune sale cinematografiche lo propongono ancora.