Oggetti natalizi curiosi e/o divertenti

Barzellette, storie e video divertenti
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Facendo ordine tra le immagini natalizie salvate sul mio pc ho trovato questa: spero che gli abitanti del posto siano appassionati di opere d'arte moderna e non siano troppo rispettosi del codice della strada.
Da semafori ad albero di Natale
Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Dai che simppatica idea :felice2: tutto contribuisce a rendere più bella latmosfera natalizia...vediamo se qui a milano riesco a trovare qualcosa di curioso da fotografare
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

fenice ma la foto l'hai scattata tu? è molto simpatica, ma dubito che gli abitanti riescano a capirci qualcosa :risata2:
magari sta in una rotatoria, almeno li non dovrebbe fare troppi danni
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Non l'ho scattata io: l'ho ritrovata tra le centinaia di immagini messe da parte negli ultimi anni in una cartella. L'ho ritrovata mentre facevo "ordine", quindi non ho idea del posto in cui sia stata scattata. :boh:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 13:32
15
Sesso:

Messaggio

ordine :shock6:
chi sa che macello il tuo pc...se però ti avanza qualche ora potresti venire a riorganizzare anche il mio, tra portatile e fisso ho salvato le stesse cose anche 4 volte (considerando le pennette) :azz2:
chi sa quanto ci metto a riorganizzare tutto, cmq mi metto anche io alla ricerca di oggetti curiosi per la mia città, poi vi faccio vedere.
prima mentre passeggiavo ho visto che avevano finito (quelli del comune) di installare le luci natalizie, tanto che ieri sera mi sono chiesto se l'avessero mai tolte durante l'anno e mi hanno risposto che ci sono sempre state. e invece non era vero :risata2: