Quale sport...?

Calcio, atletica, ciclismo, formula 1, motociclismo, sport invernali, eventi sportivi. Discussioni sugli sport praticati o seguiti.
Rispondi

Quale sport praticate attualmente?

Atletica
2
7%
Arti marziali
3
11%
Calcio
4
15%
Ciclismo
5
19%
Nuoto
3
11%
Pallanuoto
0
Nessun voto
Pallacanestro
0
Nessun voto
Pallavolo
0
Nessun voto
Pesi
3
11%
Pugilato
1
4%
Scherma
0
Nessun voto
Tennis
1
4%
Vela
0
Nessun voto
Altro (specificare in un post)
3
11%
Nessuno
2
7%
 
Voti totali: 27
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

S_RCS ha scritto:dai timida l'importante è che continui, se comincia a prenderti una settimana poi è difficile riprendere...
io poi una volta che smetto ricomincio dopo 1 mese se tutto va bene
:nono2: :nono2: :nono2: Io sono un' assidua frequentatrice della palestra, poi con quello che costa!!!
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

su quello non ho nulla da obiettare, costano uno sproposito per i mei gusti...il brutto che spesso si deve pagare per tutto l'anno e così va a finire che non ci vado mai. :pianto3:
ma io la faccio a casa la palestra :risata2: :sculaccia:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 13:09
15
Sesso:

S_RCS ha scritto:su quello non ho nulla da obiettare, costano uno sproposito per i mei gusti...il brutto che spesso si deve pagare per tutto l'anno
Infatti io ho fatto l'abbonamento annuale, ma ormai sono 2 anni che sono iscritta a quella palestra e sono assidua...
S_RCS ha scritto: ma io la faccio a casa la palestra :risata2: :sculaccia:
Mi verrebbe da chiederti che tipo di esercizi fai, ma forse è meglio evitare la risposta :risata4:
Avatar utente
S_RCS
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 2144
Iscritto il: 29/05/2008, 15:32
15
Sesso:

in genere faccio addominali, flessioni, cyclette e un pò di lotta libera con dei pesetti in mano, ma vado a periodi, a volte faccio più addominali, a volte flessioni, ecc...però quello più bello che mi piacerebbe molto fare sono le arti marziali, combattimento per auto difesa niente di più. è la cosa che mi scarica più la tensione...
Timida26 ha scritto:ma forse è meglio evitare la risposta
e per quale motivo :penso:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 15:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Pure io faccio "movimento" in casa e non mi riferisco solo alle pulizie, che in effetti consentono di esercitare varie parti del corpo :sisi2: , (e nemmeno a ciò che pensa la gente maliziosa come Timida :occhi4: ): cammino molto ed esercito alcuni muscoli. :sisi:
Spoiler
o.k., mi riferisco ai metri... :penso: ... Km che percorro per andare dalla mia stanza alla cucina e viceversa e al movimento per portare il cibo in bocca e masticare. :felice2:
Se questo non conta come sport... va bene il movimento dovuto alla pulizia di 6 rampe di scale con 10 scalini ognuna? :perplesso7: Se sì, per oggi ho fatto abbastanza "sport". :risata4:
Rispondi