Le partenze mettono sempre malinconia

Infelice, Malinconico, Scontento, Scoraggiato,...
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ho sentito il mio amico, che emozione, io non riesco a nascondere l'emozione quando lo semto, abbiamo parlato e ognuno sente la mancanza dell'altro....uffi :triste: :triste: :triste:
Terence
Esperto del Forum
Esperto del Forum
Messaggi: 914
Iscritto il: 13/10/2008, 17:42
15
Sesso:

Messaggio

Bello riuscire ad esternare le emozioni.
Rientra nella normalità sentire la mancanza (lontananza) di una persona cara... :triste:
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

E' già una settimana che il mio amico è partito, la sua assenza si sente, anche se ci sentiamo spesso tramite sms, telefonate o msn...però la lontananza la sento, mi emoziono quando lo sento e quando inizio a ricordare
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ieri sera ho sentito il mio amico che mi diceva che stava cercando un volo per tornare a casa per le festività e che avrebbe fatto scalo a Milano per poi ripartire il giorno dopo così saremmo stati un pò insieme (la vicinanza fisica è deversa dalla videochiamata). Stamane mi telefona e mi dice che i genitori vogliono regalargli il volo e che gli avrebbero fatto il biglietto Milano - ....... senza fermate intermedie....booom mi è crollato il mondo addosso...ci sono rimasta di un male....
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Immagino la delusione. Chiamalo Destino, Fato, Provvidenza, (s)Fortuna, Sorte... Le cose "dovevano andare così". E' un buon modo per rassagnarsi e superare la delusione.
Oppure si può pensare che le cose sono andate così per delle scelte: io sono per questo punto di vista, ma da quel poco che hai scritto non si capisce esattamente come sono andate le cose. :boh:
I genitori non potevano pagargli il biglietto, ma così come aveva pensato lui prima? Se lui lo ha chiesto, ma non c'è stata la possibilità di vedervi, be'... Sono sicura che farà di tutto per riuscire a salutarti prima di ripartire. :sorriso2: