Alberi di Natale, Presepi e oggetti natalizi

Fotocamere, tecniche di ripresa, consigli per gli acquisti, fotografie, reportage fotografici
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Oggi ho scattato una fotografia all'albero di Natale all'interno della Stazione Termina di Roma: quello fuori è praticamente uguale, ma non ci sono le letterine attaccate. Alcune sono scritte da bambini, altre da adulti: non mi sono messa a leggere, ma dalla calligrafia si vedeva che erano "miste". Una ha attirato la mia attenzione: un ragazzo raccontava il suo soggiorno a Roma insieme alla fidanzata romana e concludeva con la speranza di tornare presto e il consiglio a tutte le coppie di trascorrere qualche giorno nella "Capitale dell'Amore". :occhioni:
Dato che Timida presto verrà a Roma, le suggerisco di seguire l'ottimo consiglio, altrimenti rischia di tornare a Milano lasciando il cuore a Roma. :risata4:
Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

No non c'è pericolo che ci lasci proprio niente a Roma...nel caso me lo porto dietro :risata4:
Avatar utente
Fenice
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 31357
Iscritto il: 06/01/2008, 14:53
16
Località: Prope Caput Mundi
Umore:
Grazie inviati: 1
Sesso:

Messaggio

Almeno una letterina da attaccare all'albero della stazione Termini potresti lasciarcela a Roma. :felice2: La scrivi durante il viaggio in treno (se non dormi) e ti firmi Timida, così poi passo e la leggo. :risata4: Oppure puoi firmarti "Timida26 del Forum RobboR" e metti il link al Forum: così fai anche pubblicità. :lol:

Nelle vetrine del Forum della Stazione Termini (lì non si può postare, ma solo guardare e acquistare :lingua6: ) ci sono molti oggetti natalizi, tra cui graziosi angioletti e alberi di Natale, peluche a forma di orsacchiotti e renne, ecc. Tutto abbinato ad un dolce regalo: cioccolatini, caramelle, biscotti, ecc. Il mio negozio preferito, fortunatamente, era piuttosto affollato: mi sono limitata a scattare qualche fotografia da fuori.
Immagine Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Questa mattina sono stata all'Auchan per fare la spesa, bhè che dire ormai è tutto addobbato a festa, peccato però che l'albero lasci a desiderare...

Immagine
Avatar utente
Timida26
Very Important Poster
Very Important Poster
Messaggi: 6752
Iscritto il: 30/05/2008, 11:09
15
Sesso:

Messaggio

Ieri sera facendo una passeggiata in duomo ed ho scattato un foto all'albero di natale che stavano preparando in quel preciso istante...
Immagine